Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARTITA DEL 27-01-2011

Andare in basso

PARTITA DEL 27-01-2011 Empty PARTITA DEL 27-01-2011

Messaggio  Spino Ven Gen 28, 2011 3:51 pm

Agiungo un piccolo encomio anche per i due palleggiatori, non dovrei farlo io perchè direttamente coinvolto ma chi se le frega :-), credo che sia io che Corrado abbiamo fatto una buona partita, alzate pulite e precise, a memoria mia due palle ho sbagliato, una a Gianni, troppo sotto rete, e una a Daniela, che palleggiando in salto è partita molto tesa, ma Daniela incredibilmente è riuscito ad anticipare il colpo chiudendo il punto.
Ottima l'intesa con Angelo e Giacomo, in forte crescita l'intesa con Jacopo, abbiamo provato con un ottimo risultato una palla veloce dietro in zona 2, bellissimo gioco !!!.
Personalmente sono stato molto contento dell'intesa con Daniele e Davide, come già detto da Angelo siete il nostro futuro, e pure io credo molto nelle vostre capacità, stupiteci !!!!. Un elogio anche a Gianni Roberto e Kavin, anche con loro gli sforzi per trovare la giusta intesa iniziano a dare i loro frutti, continuate così ragazzi !!!!

Concludo ringranziando tutti, per quello che riuscite a dare dentro e fuori dal campo, perchè oltre agli atleti ci sono delle persone meravigliose che io stimo molto, capci di regalarti un sorriso anche in un momento di difficoltà !








Spino

Numero di messaggi : 35
Età : 55
Località : Bologna
Umore : Ottimo !!!
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.