Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi partita CSI

2 partecipanti

Andare in basso

oggi partita CSI Empty oggi partita CSI

Messaggio  Clara Gio Gen 22, 2009 4:41 pm

vi ricordo solo che non siamo benefiiarie dell'8per1000 della chiesa cattolica.... quindi niente pietà oggi!
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

oggi partita CSI Empty Re: oggi partita CSI

Messaggio  maria j Ven Gen 23, 2009 10:30 pm

Mia dolce,
la partita di ieri mi ha fatto venire i brividi..MAI avrei creduto che il nostro gioco potesse arrivare tanto in basso..
Giusto x citare un tuo termine "pietà" credo che x pietà nei confronti di noi stesse avremmo dovuto abbandonare il campo nel silenzio + assoluto..
Vincere 15-13 al quinto dovrebbe essere motivo di gioia..rimontare 2 set a 0 dovrebbe cmq renderci fieri..
Invece nulla di tutto questo..
Personalmente mi sento di fare solo qualche considerazione..
Parto dal dire che siamo stati tutti sotto tono in ogni momento..sembravamo le brutte copie di noi stesse..
Voglio interpretare questo come un segnale di stanchezza soprattutto mentale...e visto che siamo a metà anno può essere anche comprensibile...mi rammarica il fatto che in teoria si dovrebbero raccogliere i frutti dei nostri sacrifici in maniera + continuativa ma forse è proprio vero che dopo una prestazione di livello altissimo (mi riferisco al match perso di un soffio contro il medola,ndr) è facile incappare in un periodo no.
Spero solo che l'incubo sia già finito e che possiamo affrontare gli innumerevoli impegni con lo stesso smalto che ci ha contraddistinto ultimamente..
Per quanto riguarda te so che hai dato un 25% di quello che sai e puoi dare...io ho dato un 20%..troppo poco x delle campionesse come noi....l'unica mia nota positiva è che la caviglia non ha risentito minimamente del match..
Mercoledi prossimo ci attende il difficile campo del Renazzo....
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.