Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALENDARIO 2011...Il Bogacalcio ci mette la faccia...e non solo!!!

2 partecipanti

Andare in basso

CALENDARIO 2011...Il Bogacalcio ci mette la faccia...e non solo!!! Empty CALENDARIO 2011...Il Bogacalcio ci mette la faccia...e non solo!!!

Messaggio  maria j Sab Dic 18, 2010 1:48 am

RAGAZZI\E Exclamation Exclamation

Ho visto in anteprima il calendario del Bogacalcio x il 2011...12 mesi,12 scatti che racchiudono l'essenza di questo gruppo,nato da pochissimo tempo e già cosi consolidato!

Alcuni mesi sono davvero forti....febbraio ha un non so che.... Embarassed Embarassed che piacerà,ne sono sicuro Exclamation

Domani sera,in esclusiva,si potranno vedere e con una donazione anche portare a casa Exclamation
Quindi tutti al Red e diamo inizio alla raccolta fondi pro Bogacalcio Exclamation Exclamation

Ovviamente ne ho già prenotato alcune copie Laughing Laughing

Bacio tutto il bogacalcio Very Happy Very Happy
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO 2011...Il Bogacalcio ci mette la faccia...e non solo!!! Empty Re: CALENDARIO 2011...Il Bogacalcio ci mette la faccia...e non solo!!!

Messaggio  Rohan82 Lun Dic 27, 2010 9:27 pm

Ieri con la giornata di vendita presso la Black sauna, abbiamo venduto quasi tutti i calendari.
A nome del Boga Calcio, vorrei ringraziare, in primis i ragazzi stessi che sia al Red che al Black si sono impegnati nella vendita, e dopo averci messo il sederozzo, ci hanno messo la faccia. Ovviamente il nostro sponsor, Red Club & Black Sauna, che ci hanno dato ospitalità per l'iniziativa, senza il loro aiuto tutto questo non sarebbe potuto accadere. Ringrazio Mary J e Mattia, che pur non essendo giocatori, si sono dimostrati parte integrante di questo progetto, prestando il loro tempo a noi, e vendendo un sacco di calendari.
Ringrazio chi di voi del Boga ha comprato il calendario, sostenendoci, e permettendoci così di comprare le divise (la mia è tutta dorata uno spettacolo Razz)
Infine per chi volesse sono ancora disponibili una decina di calendari, se già non lo avete appeso in cucina, dovete assolutamente acquistarlo. Chiedete a me o Mary J che ve lo consegnamo pure a casa Razz
Inoltre approfitto di questo spazio per informarvi che il 29 Gennaio il Boga calcio affronterà il suo primo vero torneo. A Milano in occasione di una giornata contro l'omofobia, il torneo è internazionale. Chiunque fosse interessato ad accompagnarci, a vederci, a supportarci e anche a farsi un weekend a Milano, contatti pure me.
Grazie a tutti e Forza Boga Smile
Rohan82
Rohan82

Numero di messaggi : 17
Età : 41
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 06.10.10

http://www.iregni.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.