Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

3 partecipanti

Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  Clara Gio Mag 08, 2008 1:31 pm

Ragazzi, abbiamo ohimè i ministri.....

Che ne pensate?

No


... anch'io voglio i ministri del mio regno queen .... Datemi qualche consiglio...
Chiaramente sono già assegnati quello delle Economie e delle Finanze... Quello delle pari opportunità.... è inutile dire a chi...
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  maria j Gio Mag 08, 2008 3:56 pm

Questo governo lo vedo come un bagher sotto rete di terzo tocco...e sapete dentro come sto....piuttosto CI piacerebbe sapere il governo della nostra regina Clara a chi affiderebbe cosa....
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  Clara Gio Mag 08, 2008 5:27 pm

Il Ministero delle pari opportrunità sarà sicuramente tuo...Quello delle Finanze spetta didiritto a Paky. Per il resto accetto consigli....
Vorrei innanzitutto inaugurare un Ministero delle Arti Culinarie
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  paky Gio Mag 08, 2008 5:57 pm

Scusami Clara se mi permetto, avrei un proposta, fare come il "N"ostro "A"mato "N"uovo "O"nesto Berlusconi, dovresti accorporare i ministeri, IO mi offro per AMMINISTRARE tutti quelli economici con la Giannina come VICE.
paky
paky
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 81
Età : 46
Umore : per nulla isterico / molto comprensivo
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  Clara Gio Mag 08, 2008 7:02 pm

Tu sarai La Presidentessa del Consiglio dei Ministri...
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  maria j Ven Mag 09, 2008 3:47 am

le mie nomination sono....PATRIZIA ministro dell'economia
CLODETTE ministro sanità
JAE DO ministro delle riforme
LORENZONE ministro ambiente,foreste,agricoltura ed energie rinnovabili
GIANNINA ministro dell'interno
RICCARDO ministro degli esteri
ANGELO ministro della solidarietà sociale
MAURO ministro di giustizia
INDO ministro dell'istruzione
DAPOTO ministro delle bionde


CLARA presidente del consiglio dei ministri CORRADO sottosegretario di presidenza
MARIA J alle pari opportunita' e alla famiglia
LELLA decide le pubblicità..
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  paky Ven Mag 09, 2008 12:33 pm

Viva la Lella alla pubblicità
Roberto ministro????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
.....................si ma nn delle Bionde ma Della Difesa sai le sue visite nelle caserme.............poveri militari
paky
paky
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 81
Età : 46
Umore : per nulla isterico / molto comprensivo
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  maria j Mer Giu 11, 2008 2:05 am

TUTTI CHE DICONO :"LA CARFAGNA LA CARFAGNA CHE GNOCCA!!!!!"...
Ma dico io...."SE VENIVATE ALLA CENA AL RED X IL VOLLEY PRIDE AVRESTE VISTO UNA VERA GRAN BELLA GNOCCA!!!!!!!!!!"
E non mi riferisco alla GRANDISSIMA PATULLO!!!!
VOTA PATULLO!!!!
PATULLO FOR PRESIDENT!!!!
Lo slogan è..:"Ci vorrebbe una PATULLO IN OGNI CONSIGLIO COMUNALE....MA NO,CE LA TENIAMO A BOLOGNA CHE DIVERRA' LA CAPITALE GAY FRENDLY CON LA PATULLO SINDACO....CLARA,CLODETTE,PATRIZIA,MARIA J,GIANNINA,SUNG LI....TUTTE ASSESSORE...IL PRIMO CONSIGLIO COMUNALE AL MONDO DI TUTTE DONNE!!!!!
Altro che messi comunali....GO GO BOYS!!!!!!!!A GO GOOOOOOOOOO!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

.... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero! Empty Re: .... la moglie del ministro? ci faccia vedere il suo ministero!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.