Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anno nuovo....bambine nuove che arrivano!!!

Andare in basso

Anno nuovo....bambine nuove che arrivano!!! Empty Anno nuovo....bambine nuove che arrivano!!!

Messaggio  maria j Dom Set 12, 2010 6:35 pm

Stavo pensando che tra poco apriremo le danze su un nuovo anno sportivo che sarà indubbiamente FANTASTICO Exclamation Exclamation

E a tal proposito ripenso a quanti nell'ultimo anno si sono aggiunti alla nostra grande famiglia..

Mi vengono in mente DANIELE DAVIDE ROCCO KEVIN...direttamente da Colonia!!!e i ricordi sono ancora cosi freschi!!!!

Poi ancora ANDREA SALVATORE GAS..

E i grandi ritorni di GRETA FABRIZIO JACOPO....

Mamma mia!!!!


E tra poco daremo il benvenuto ai vari GIORGIO LUCA FERDINANDO MASSIMILIANO.....e a quanti si affacceranno durante tutto questo anno!!!


Anno che prevede tante belle cose tipo:

-ALLENAMENTI&ALLENAMENTI

-AMICHEVOLI in casa

-TORNEI ESTERI

-CAMPIONATO PROVINCIALE

-TORNEI NAZIONALI

..

..

..

Insomma,ce nè x tutti!!!!

Sicuro che il Coordinamento saprà guidarci alla grande CONFIDO in tutti voi e nel vostro grande senso di RESPONSABILITà in modo che possiate coadiuvare il super ALLENATORE affinchè la nostra nave fili dritta e MERAVIGLIOSA nel proprio cammino!!! Laughing Laughing

Quindi x tutti e SOPRATTUTTO X QUELLI SOPRA ELENCATI specifico che non siete + le "PICCOLE DI CASA" ma divenite IN QUESTO MOMENTO esattamente come quasi tutti,cioè dei PDR ovvero dei PUNTI DI RIFERIMENTO!!!
Facciamo lieve eccezzione IO LA JAE LA PATTI E LA CLARA che siamo dei PDRP e cioè dei PUNTI DI RIFERIMENTO PLANETARI...insomma,abbiamo un altro spessore! Razz Razz
Rimboccarsi le maniche e INIZI IL NUOVO CONTO ALLA ROVESCIA!!! affraid affraid

Bacio tutti...
Vecchie e new entry I love you I love you

Vostra maria j

maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.