Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

+2
Lightfluo
Rocco
6 partecipanti

Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  Rocco Sab Mar 13, 2010 3:04 am

Cari compagni,
martedì scorso parlando con Angelo e Paky, mi sono informato un po'
sulla roba da portare ai tornei. In particolare si è parlato di portarsi piu'
magliette e 2,3 pantaloncini.
Allora ho pensato: perchè non fare le cose per bene e farci aiutare dai veterani?
Compagni veterani,dateci una mano :insegnateci come si fa x bene la valigia del Boghista
che partecipa ai tornei di 3 giorni.

A voi la parola.........................................

Rok
Rocco
Rocco

Numero di messaggi : 70
Età : 46
Località : BOLOGNA
Umore : HAPPY GO LUCKY
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  Lightfluo Sab Mar 13, 2010 2:13 pm

grande rocco!
beh intanto direi che non possono mancare alcuni asciugamani... durante le partite
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  maria j Lun Mar 15, 2010 1:58 pm

Allora...vediamo un pò...

Il basic consiste di solito in questo:
-2 bagagli...il primo a mano e il secondo da imbarcare se si prende l'aereo altrimenti basta forse uno e dentro il borsone x la palestra..
Io di solito parto anche x quelli italiani con le 2 borse già preparate.

Borsone volley:
-mi prendo una maglia x ogni match perchè sudando molto non voglio rimanere con l'umido addosso.Per cui diciamo un 6\7 magliette + la maglia ufficiale del boga che va indossata solo x le finali 1\2 oppure 3\4 posto..e poi 2 paia di pantaloncini,1 di calzettoni,ginocchiere,una felpa,scarpe volley,ascigamano da palestra...poi ci aggiungo accappatoio e tutto x la doccia.
A questo borsone di solito al mattino prima del match aggiungo solo la biancheria pulita del post doccia...xkè io cmq la doccia me la faccio in palestra..poi a seconda di come ci si organizza posso anche già prendermi il cambio d'abito x la sera nel caso non si rientri in albergo\casa ma dalla palestra si vada direttamente a cena.

Borsone\trolley privato:
-qui di solito io mi porto il mondo,il mio mondo...fatto di slip,magliette intime,maglie da nsera,cinture,jeans,felpe,tute,pigiama,calzettoni x la notte....beauty.......insomma tutto quello che mi serve (e anche che non mi serve!) x il soggiorno dei 3 giorni...x cui un maglione pesante nel caso faccia freddo oppure il costume se si pensa di andare a bagno ecc,ecc...
Non scendo su particolari privati che ognuno di noi porta,da oggetti scaramantici a compagni di viaggio,ecc..

Ecco un pò a grandi linee quello che dovrebbe essere...ad esempio anche x il discorso liquidi quando si deve fare il chek-in è importante..si devono imbarcare tutti e occhio al peso sia del bagaglio a mano sia di quello che si imbarca..
Mentre quando si va via con la macchina bisogna solo calcolare il giusto rapporto macchina\persone altrimenti con i bagagli si rischia di viaggiare scomodi!

Baci a tutti!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  Rocco Lun Mar 15, 2010 2:56 pm

GRAZIE MARIA J,

come ci illumini tu non ci illumina mai nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEI FANTASTICA !!!


ROK
Rocco
Rocco

Numero di messaggi : 70
Età : 46
Località : BOLOGNA
Umore : HAPPY GO LUCKY
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  jaejae Mer Mar 17, 2010 8:32 pm

aggiungo solo alla lista completa e dettagliata di Mariaj

BORSONE PALESTRA
svariati calzettoni ( tubolari ) se il piede rimane umido rischiate delle veschiche quindi anche i vostri piedini all'asciutto!
protezioni varie ( tutori - cerotto per fasciare le dita ma quello di tela non quello da medicazione vero mini_me!)
un aulin/antiinfiammatorio per il post partite

BORSONE PRIVATO
bhè è privato...vedete voi!
un suggerimento....una sveglia potente...tipo quelle di latta anni 70/80!
jaejae
jaejae
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : bologna
Data d'iscrizione : 01.04.08

https://www.facebook.com/posted.php?ref=sb#/profile.php?id=800999

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  jaejae Mer Mar 17, 2010 8:33 pm

OPS dimenticavo....
gianni la carta igenica la prendi tu?
jaejae
jaejae
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : bologna
Data d'iscrizione : 01.04.08

https://www.facebook.com/posted.php?ref=sb#/profile.php?id=800999

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  ExBolla Gio Mar 18, 2010 1:05 pm

il mio problema è sempre stato quello di portare mille cose e lasciarle inutilizzate. Senza ombra di dubbio molti calzetti e molto magliette per le partite e una bella felpa per coprirsi dopo partita. Suggerirei anche di non toccare cibo durante la pausa pranzo; lo so che sembra massacrante, ma il paninozzo crea sonnolenza e la prima partita dopo pranzo è sempre un distastro. Suggerisco molta frutta come snack da mangiare nell'arco di una giornata. Portate integratori vitaminici.

Pper quanto riguarda la valigia personale, come dice Giae, è personale, ma alla fine, se ci si pensa bene, sabato si è tutto il giorno in palestra e poi serata in disco ( quindi direi un cambio pensando bene quello che mettere... !!! ) in conclusione un paio di jeans o gonna per la serata piu qualche maglietta due o tre al massimo non come la maria j che se porta anche il parmigiano da casa e le paperelle..

What a Face What a Face What a Face What a Face
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  paky Mar Mar 23, 2010 1:55 pm

Io viaggio leggero porto solo la mia American Express!!! What a Face What a Face What a Face
paky
paky
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 81
Età : 46
Umore : per nulla isterico / molto comprensivo
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga) Empty Re: Come preparare la valiga per un torneo (Abc per le nuove leve del Boga)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.