Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

+2
Jacqueline
maria j
6 partecipanti

Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Mar Feb 09, 2010 3:13 am

Ragazzi!!!!
Stiamo organizzando una fantastica riffa x auto-finanziarci la trasferta estiva di Colonia.

Sabato sera al red in un'atmosfera carica di energia tra colori,piume,trucchi&parrucchi rivedremo calcare la scena una strepitosa clara rara che darà il meglio di se affichè si possano ricordare tutti della notte di carnevale a Bologna.

Tutto il popolo boga è dunque chiamato a gran forza x dare un segno tangibile e un sostegno a nostra signora che grazie ad una energica collaborazione vedrà mettere in palio 2 prestigiosi premi...si prestigiosi vistro che partner delle serata saranno i SAVOIA HOTEL e il ristorante I GARGANELLI.

Altro non aggiungo per far aumentare suspence e quotazioni in borsa....

Ci vediamo sabato e come sempre datene risalto a tutti i vostri innumerevoli contatti!!!!

Baci vostra mj.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  Jacqueline Mar Feb 09, 2010 12:24 pm

Ragazzi fate tante foto per me che la voglio vedere la mia Claraaaaaaaa!!!
Jacqueline
Jacqueline

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  Clara Mar Feb 09, 2010 2:39 pm

jaqueline, ti adoro....

le apparizioni di Clara sono ormai così rare che se ti procuri delle foto diventi ricca e ti compri tutta l'inghilterra....

Ragazzi che emozione.... ormai sono nostra signora delle collette, non fatemi fare cattive figure portate gente generosa quanto io lo sarò con loro!
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Mar Feb 09, 2010 3:22 pm

Ma jaqueline!!!!!!

Saresti stata la valletta bionda e stupida perfetta!!!!!


Io dico solo a te che sto iniziando a rifornire il baule x colonia......paura!!!!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  Jacqueline Mar Feb 09, 2010 7:29 pm

Non puoi capire quante idee già ho per il vestito..

Stavo pensando potremmo fare anche un cambio d'abito a metà puntata..un pò come ai serali dopo la pubblicità! Che almeno non si veda l'ascella pezzata!

Clara andrai benissimo! Immaginami al tuo fianco a sorridere e mostrare le gambe (pelose!)!!

Vi amoooo!!

Mi mancateeeeeeeee
Jacqueline
Jacqueline

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Gio Feb 11, 2010 2:29 am

Solo una piccola anticipazione...si vocifera che nostra signora renderà omaggio all'amore,alla passione e....al red!...
Ma che combinerà???????
..
..
..
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Sab Feb 13, 2010 2:45 pm

Dolce jaqueline stasera vieni sostituita in via del tutto eccezionale da un'altra giovane puledra della scuderia boga...una che conosci anche tu..

Trattasi dell'altrettanto giovane e talentuosa jolao....certo,il tuo portamento è ben altra cosa,ma sono sicuro che al mio fianco riuscirà a brillare come un diamante.

Forse appariranno anche le veline........................chissà se si sono riappacificate...mah!

Baci vostra j
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty si si

Messaggio  mini-me Sab Feb 13, 2010 2:51 pm

stasera saremo li in versione trasgressiva!
mini-me
mini-me

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : domiciliato in Bologna
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Sab Feb 13, 2010 7:03 pm

Scusa mini-me ma..............................
...........
.........
........
.....
..
..
. E LA NOVITA' QUALE SAREBBE????


Se vuoi mando un rvm delle tue serate al red..........
.......
......
...
..
ah,ovviamente sai che ti voglio troppo bene!!!!

Una sera so già che daremo spettacolo (sexi-trash,gay-underground) in un locale xx sulle note di In Italia di fabri fibra feat gianna nannini..
Ma questa è un'altra storia....
A stasera!!!!
Ps:dovrai convincere tutti gli sconosciuti a comprare i biglietti della lotteria...in cambio vedi tu che fare o che dare...ricorda solo una cosa..
Le bogagirsl sono ragazze spregiudicate...quando hanno un obiettivo lo portano sempre a termine..costi quel che costi..

Baci tua j.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Mar Feb 16, 2010 3:06 am

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA REALIZZAZIONE DELLA SERATA CHE PER QUANTO RIGUARDA IL BOGA è STATA SICURAMENTE DI SUCCESSI..

ABBIAMO RACCOLTO ANCORA QUALCHE VALIDO EURINO X SUPPORTARE IL NOSTRO GRUPPO CHE PARTECIPERà AI GAYGAMES DI COLONIA.

NE SEGUIRANNO ALTRE E MI AUGURO CHE TUTTA LA NOSTRA POLISPORTIVA RISPONDA ADEGUATAMENTE AL RICHIAMO....
..
..
..OVVIAMENTE AL RICHIAMO DI NOSTRA SIGNORA CLARA RARA STUPEFACENTE NEL RUOLO DI MADRINA-ARRIZZA LA RIFFA!

PS:un pensiero alle veline...semplicemente stupefacenti...in modi diversi ma molto stupefacenti!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty re:

Messaggio  Kevin Mar Feb 16, 2010 7:23 pm

E’ stata una bella serata e mi fa piacere che anche la raccolta fondi per la causa di Colonia e dei gaygames ne abbia tratto giovamento!
Pronto a ripetere per la prossima occasione!
Very Happy
Kevin
Kevin

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  ExBolla Mar Feb 16, 2010 7:45 pm

La clara... che dire... una certezza... un trionfo... una TOTALE ... !!! la sua eleganza, la sua leggiadria .... PIASC ME... LEI VENDEVA AMORRE...!!

LA MARIA J E LA JOLAO ( prostituzionaooooo !! ) impeccabili... !!! con quei cuoricini da kibiusa .. con quei soldini in mano e gli occhi ad euro ... ho amato !!

ho amato sopratutto la FOFFAO J , stanca ed appagata a magnà le frappe e le patatine a fine serata !!! ( ^_^ )

10 piu a tutti quelli del boga ( volley e basket ) che hanno presenziato e pagato...

2 a chi non c'era...

PORTARE LA GIUSTIFICAZIONE la settimana prossima a Maria J ( per volley ) e clara ( basket )

SPIASC ME... IO C'ERO ... Smile))
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  maria j Mer Feb 17, 2010 3:30 am

Sono rimasto 2 ore a guardare la tua foto....
..
..
non mi riprendo +..
..
..
x un attimo mejugori,compostela,loreto,lourde ecc ecc erano tuuuuutttttttteee nella mia stanzetta a budrio...
..
..
l'ho sempre detto che a budrio c'è di +..................molto di +!!!!!!!!!!!!!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  ExBolla Mer Feb 17, 2010 3:49 pm

perchè noi abbiamo un sogno e quel sogno è ....

............

....



( to be continued .. )
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  Clara Ven Feb 19, 2010 6:44 pm

scusate il ritardo della rsposta ma stavo ancora staccandomi i cuoricini dai capelli...

comunque per chi volesse tentare ancora la fortuna i numeri estratti sabato scorso dalla mia vergine mano sono stati il 37 il 65 ... giocateli non si sa mai
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA! Empty Re: SABATO 13 FEBBRAIO 2010...NESSUN DORMA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.