Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO

3 partecipanti

Andare in basso

AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO Empty AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO

Messaggio  maria j Dom Feb 01, 2009 7:16 pm

Mi raccomando....PUNTUALI!!!!
Alle 13.45 in palestra ad accogliere i nostri ospiti!!!!!
Firenze,Prato e Modena...
Baci a tutte!!!!!!!!!!

Ps:fate venire amici&parenti.....di posto x l'accoglienza ne abbiamo tanto!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO Empty CHE BELLA DOMENICA!

Messaggio  Angelo Lun Feb 09, 2009 11:45 am

Ciao ragazzi
commenti su questa domenica all'insegna dello sport non ce ne sono!?!...mi deludi anche tu Mari J...non scrivi proprio nulla???
Bè ci penso io allora a buttare giù due righe.Direi che è stato un bel pomeriggio...tutto sport...tutto impegno...tutto sudore!La mia squadra personalmente ha giocato bene...peccato per l'ultima partita contro il Prato!Eravamo in vantaggio eppure ci siamo lasciati andare e gli abbiamo fatto vincere la partita...poco importa comunque...noi restiamo sempre le top!
Bè ragazzi dal mio ufficio è tutto...passo la linea a qualche altro boghista che vuole esprimere il suo parere!
Un saluto particolare a tutti i miei fans!Grazie per gli applausi, i fiori e per i cesti di formaggio che mi lasciate nel camerino! afro lol!
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO Empty SIIIIII

Messaggio  Spino Lun Feb 09, 2009 3:00 pm

Visto che Maria J ci snobba oggi scriviamo noi !!!!
Concordo con Angelo è stata una gran bella domenica poi la squadra ha girato bene, nonostante qualche incertezza, stiamo preparando una bella squadra per la spagna !!! peccato che era assente Clara.. un pò mi è mancata .... ma solo un pò Very Happy
Per il resto se posso osare..........:
Ottimo lorenzo, anche se un pò stanca, presente sia in attacco che difesa.
Ottimo Roberto in difesa, in attacco è migliorato rispetto all'ultima partita ma può fare molto molto di più, se riesco a fargli stendere quel braccio quanto attacca, ritengo che abbia le potenzialità per diventare veramente forte.
Ottimo Angelo, l'intesa con Carlo cresce, ho esagerato con delle palle molto veloci perchè volevo farlo scattare, a parte l'ultimo set che eravamo un pò stanchi ha seguito il mio gioco tutto il giorno, sono sicuro che in Spagna faremo i buchi per terra.
Michele bene in attacco, in difesa ogni tanto non era presente forse perchè giocava in un ruolo per lui non abituale, ma carica come sempre.....
Lorenzo lo conosco poco, però si è inserito bene in un contesto già affiatato e ha contribuito al gioco.... bravo !!!!!
Io credo di aver fatto una buona partita sono stato abbastanza preciso ad alzare, e finalmente ho ripreso a difendere come una volta, ultimamente causa mal di schiena ero un pò legato nei movimenti.

Un bacio tutti !!!!

BRAVI RAGAZZI !!!!!!!!!
Renzo

Spino

Numero di messaggi : 35
Età : 55
Località : Bologna
Umore : Ottimo !!!
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO Empty Re: AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO

Messaggio  maria j Mar Feb 10, 2009 4:52 pm

Sono stata assente solo xkè nel frattempo ho sostenuto le nostre ospiti fino al momento del ritorno a casa e mi sono già beccata un direttivo pro Valencia,Torino,Copenaghen e BOLOGNA..come dire...................
Della mia squadra non ho grandi cose da dire...Lorenzone top,Renzo bene anche se deve cercare di servire in egual misura (soprattutto in amichevole e allenamento..),Angelo di buon livello ma fatica a superare i propri limiti,Roberto in forte crescita,la Loretta che mi da gioia immensa e IO...che mi sento una ragazzina con il cuore da leonessa e che non riuscirò mai a fare una partita senza emettere ultrasuoni!
Ma è anche vero che la mia attenzione era quasi completamente divisa tra l'organizzazione del pomeriggio (chi deve ancora giocare contro chi???.....)e l'altra squadra boga che ha avuto momenti difficili da gestire..ma credo,cosi come ho già detto loro,che questo sia servito a mettere un punto di partenza...
L'affiatamento in campo si trova solo se si continua a giocare assieme...cercando sempre il compromesso!
Baciiiii
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO Empty Re: AMICHEVOLE DOMENICA 8 FEBBRAIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.