Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CSI partita del 19 Febbraio 2009

3 partecipanti

Andare in basso

CSI partita del 19 Febbraio 2009 Empty CSI partita del 19 Febbraio 2009

Messaggio  Spino Lun Feb 09, 2009 3:09 pm

Ragazzi il 19 in casa del MEDOLA, giochiamo una partita veramente importante, la classica ad oggi è la seguente:

MEDOLA PUNTI 11 SET VINTI 14 SET PERSI 7
BOGA PUNTI 11 SET VINTI 14 SET PERSI 8

Per cui non so voi ...... ma io voglio vincere...... la squadra che vincerà sarà automaticamente iscritta al campionato provinciale CSI, per cui nuove sfide ....... e nuove vittorie........

Un pò mi brucia ancora la sconfitta contro il medola per 3-2, per cui iniziamo ad affilare le unghie !!!!

Bacio a Tutti !!!!

Renzo

Spino

Numero di messaggi : 35
Età : 55
Località : Bologna
Umore : Ottimo !!!
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

CSI partita del 19 Febbraio 2009 Empty vorrei vincere anche io...

Messaggio  Angelo Lun Feb 09, 2009 9:38 pm

ciao Renzo, ciao ragazzi, ciao mamma guarda come mi diverto!!!
sono daccordo con Renzo!Siamo proprio lì lì (come si dice al mio paese) con quelli del Medola, quindi per favore brutte cesse di merda ;-) vediamo prorprio di vincere!Io ci metterò tutte le mie forze e anche il cuore...ma ho bisogno anche di credere che tutti gli altri ci sono in campo con la testa e non solo!...voglio arrivare ai campionati provinciali anche io!Sai che bello sarebbe...un'altra esperienza sportiva da condividere con tutti voi!!! albino
Questo forum serve anche per dirci quello che molte volte non vogliamo sentirci dire in campo...per colpa dell'ansia o a volte per la nostra troppa convinzione di vincere...ma siamo una bella squadra e un bel gruppo...quindi vi voglio tutte spregiudicate, scatenate e soprattutto determinate a vincere!
Abbiamo modo di allenarci nei prossimi giorni...mi raccomando a tutti! farao
Un bacio
bounce
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

CSI partita del 19 Febbraio 2009 Empty Re: CSI partita del 19 Febbraio 2009

Messaggio  maria j Mar Feb 10, 2009 4:59 pm

Bene!
Vedo che i venti caldi di guerre sanguinarie spirano sul Boga e da esso traggono forza!!!!
Possiamo ancora fare veramente tanto......abbiamo dato un assaggio del nostro potenziale massimo nella partita contro il Renazzo dove a mio MODESTO PARERE abbiamo toccato percentuali elevate di rendimento (intorno all'85-90%)..
Questo però con il tempo,il sudore,la passione e la testa dovrà divenire il nostro STANDARD...solo allora saremo veramente INCONTENIBILI....e tutti ci rispetteranno X QUELLO CHE SIAMO!!

Mettiamoci sempre anima e corpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

CSI partita del 19 Febbraio 2009 Empty Re: CSI partita del 19 Febbraio 2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.