Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIDE 2008

3 partecipanti

Andare in basso

PRIDE 2008 Empty PRIDE 2008

Messaggio  L'Ermellino Sab Giu 28, 2008 10:13 pm

... E Buona sera a tutti! Wink

E' il primo post dopo un po' di tempo

Vorrei esprimere una veloce riflessione sul Pride 2008, ancora in piena attività in Piazza VIII Agosto (Piazza storica di libertà dall'oppressione e di rivendicazione).

E' stato il mio primo Pride perchè non sono andato mai a quelli precedenti; ho voluto che il primo fosse questo di Bologna, città "accogliente ed affettuosa", che si è dimostrata tale anche in questa occasione ed in grado di manifestare l'umanità - varia e multicolore - che, in modo sano, invoca i suoi diritti e ribadisce principi universali.

Questa è la ragione per cui, nella mia vita, il primo Pride è stato e sarà per sempre quello di Bologna; questa è la ragione per cui, senza alcuna ripensamento o remora, stavo sul carro del gruppo degli sportivi gay accanto al nostro Presidente Jaedo a goderci lo spettacolo e dando a tutti un segno di normalità.

Nell'indifferenza del quotidiano credo si debbano riscoprire i simboli ed i segnali; oggi pomeriggio ero una goccia in mezzo ad una marea d'arcobaleno ma io c'ero. E questo già mi appaga.

L'unico dispiacere rimane che fossimo solo due gocce di Boga sul quel carro; la delusione per le assenze non prende il sopravvento ma anzi deve essere stimolo affinchè al prossimo corteo ci sia qualcuno altro.

un bacio a tutti!

Erme
L'Ermellino
L'Ermellino

Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

PRIDE 2008 Empty Re: PRIDE 2008

Messaggio  maria j Lun Giu 30, 2008 9:23 am

Le tue sensazioni e riflessioni sono state e sono tutt'ora le mie....
Ricordo i brividi e le lacrime che spontaneamente ho versato a quei pochi (2 nel Bel Paese,1 in Spagna) Pride hai quali ho partecipato....
L'essere goccia x una come me che si sente sempre oceanica è di gioia indefinibile....
E l'importante,caro erme,è che il BOGA c'era.....
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRIDE 2008 Empty Re: PRIDE 2008

Messaggio  Clara Lun Giu 30, 2008 11:37 am

avrei tanto voluto essere anch'io goccia insieme a voi sabato... tre goccie saremmo stati già quasi un sorso...e soprattutto qui a bologna. Ma ero fuori, ho provato a seguirvi sul telegionale, ma del Pride di bologna non se ne parlava mai.... neanche nell'edizione della notte.
Ho provato su internet ed ho trovato soltanto un piccolo video su luxuria...

... ma potete farmelo rivivere voi con i vostri racconti... fatelo... vi prego!
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

PRIDE 2008 Empty Re: PRIDE 2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.