Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torneo bologna

5 partecipanti

Andare in basso

Torneo bologna Empty Torneo bologna

Messaggio  Matteo Lun Giu 09, 2008 2:03 pm

Beh!?
Nessun commento per il (a mio parere riuscitissimo) torneo 2008 di Bologna?
pensavo di vedere millemila commenti...e invece...
Si vede che siete ancora immersi del chill out post tournament.. Sleep
un bacio a tutti
Matteo
Matteo
Matteo

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo bologna Empty Re: Torneo bologna

Messaggio  Clara Lun Giu 09, 2008 4:42 pm

si... commentiamo... commentiamo... ma non soltanto noi, estendiamo l'invito a tutte le altre squadre... e soprattutto all'Assessore.... vorrei tanto aver visto la sua faccia quando ha capito cosa fosse scritto sulla fascia che si è voluta tenere per ricordo....
per chi non l'avesse letta c'era scritto "M I S S V E R G I N I ?"

... riuguardo la buona riuscita del torneo anch'io confermo in pieno... LODE LODE LODE al comitato organizzatore.... L'unico commento negativo che ho sentito con le mie orecchie è stato relativo al dover pagare da bere durante l'aperitivo del Cassero (dal taglio un pò troppo lesbo)...
Per il resto ... i titoli di best player e beauty player non sono stati assegnati ai miei preferiti (a parte LELLA ovviamente!) ma mi andavano bene lo stesso... ma avrei tanto voluto assegnare il premio per il più "Stupid and Hatest Player" ... vi prego di inserirlo nella prossima organizzazione... sarà un plebiscito... al momento vi dico solo che era di Milano.

P.S ragazzi manteniamo vivo il forum ancora un pò... scrivete scrivete scrivete... in attesa di parlare parlare parlare... sintonizzati sulle frequenze FM 69.69 dove la favolosa MJ ed io avremo una rubrica tutta nostra da dedicare a voi! Anche Baldini e Fiorello si vergogneranno al cospetto di quello che uscirà dai nostri microfoni...

P.S.2 Lorenzone la differenziata com'è andata?
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo bologna Empty Re: Torneo bologna

Messaggio  ExBolla Lun Giu 09, 2008 8:42 pm

clara sei pazza a chiedere al lorenzone come sia andata la differenziata ?? era incazzato nero...

cmq io devo ringraziare tutta la squadra per la bella sorpresa che ci avete fatto durante la premiazione.. grazie perchè il lavoro che mi ero prefissato quest'anno era di non far morire il boga e di lavorare sullo spirito di gruppo...

direi che ci siamo riusciti perfettamente

inoltre vi allego quanto scritto personalmente a tutte le squadre:

ciao ragazzi

paky, jae do, michele, filippo e claudio vi ringraziano per aver partecipato al nostro torneo. spero che vi siate diverti. per noi è stata un' esperienza meravigliosa.

Tre sono stati gli elementi fondamentali attorno ai quali abbiamo costruito questa 3 giorni:

- farvi giocare il più possibile
- mettervi all'ingrasso
- farvi andar via con il sorriso e la voglia di rivedersi al prossimo torneo ( pink piadina 20-22 giugno rimini, www.pinkpiadina.com, termineiscrizione 15 giugno)

speriamo di esser riusciti nel nostro intento.

grazie a tutte le squadre per essersi dimostrate pazienti, disponibile, ma sopratutto presenti !!!

vorremo ringraziare

il red club per il supporto datoci e black sauna
il cassero ed il comitato del pride
condomix
virginactive
daniele ancarani
igor the gay book shop

un ringraziamento speciale a roberto, valentina ( sei piccola piccola ma tostissima), matteo e federico.

grazie all'assessore Patullo per la sua dolcezza e per essersi prestata al gioco.


grazie a tutti :

gate, momo, iene, streghe, billy, pinkpiadina, 7fighters, travelgay roman, materialsguy, i nostri cuginetti dober*man ed al nostro boga!!!

un special thanks ai volontari che ci hanno dato una mano; grazie fabrizio per il sito, paolo per le consulenze, matteo dei materials per il supporto e per i sui state tranquilli Wink , francesco del gate per i suoi consigli, federico e tutte le streghe per aver fatto le pulizie con noi e per le casse di red bull e acqua trasportate, riccardo ( pashimina ) per il suo esser cosi solare, andra ( minuzzo) per averci chiamato con tutti i nomi possibili immaginabili ( grazie gilda sei top!! ), grazie anche a chi nn riusciamo a citare ( un bacio grosso a tre persone che non potevano esser dei nostri michele, nicola brunoro e alessandro saturno )

grazie grazie grazie


paky, jae do, michele, filippo e claudio.
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo bologna Empty Re: Torneo bologna

Messaggio  maria j Mar Giu 10, 2008 1:02 am

Le mie considerazioni saranno,in esclusiva,pubblicate sul prossimo numero di Visto.
Con il ricavato mi ci pago una gita nella Polinesia francese...
X quanto riguarda la differenziata nei campi da me coordinati siamo riusciti al 100%.
Io mi auguro solo una cosa...che la passione per il boga che mi ha travolto 3 anni fa possa egualmente travolgere anche voi...
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo bologna Empty Re: Torneo bologna

Messaggio  ExBolla Mar Giu 10, 2008 4:06 pm

giusto maria

perche noi abbiamo un sogno... e quel sogno è...
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo bologna Empty Re: Torneo bologna

Messaggio  paky Mer Giu 11, 2008 12:50 pm

ciao, ma avete irganizzato un torneo??????
perchè io nn sono stato avvisato????
SONO PROFOBNDAMENTE OFFESA PER TUTTO CIO'. nn verro mai più agli allenamenti, nn verro più a Barcellona vi sostiituisco con le ragazz di Pechino.
La vostra molto offesa PAKY Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
paky
paky
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 81
Età : 46
Umore : per nulla isterico / molto comprensivo
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torneo bologna Empty Re: Torneo bologna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.