Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook!

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook! Empty Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook!

Messaggio  Jacqueline Mer Apr 14, 2010 5:47 pm

Miei amici e amiche care,
uso questo come ultima speranza.. perché non ho ricevuto risposte da chi di dovere!

Come mi era stato richiesto, Yeans lo spagnolo caliente, è stato adescato ed ora è nella mia rete! Per potergli chiedere se viene al torneo di Bologna, per incrementare il numero di iscritti, volevo mandargli una sorta di invito su facebook, per questo chiedo alle mie amiche se A: l'hanno fatto e B: se me lo posso inviare!!!

Vi bacio tutti ragazzi!! Mi mancate tantissimo, mi tengo aggiornato sia qui che su fb per vedere tutto quello (o quasi) che combinate!!!

J
Jacqueline
Jacqueline

Numero di messaggi : 13
Età : 35
Umore : Sereno-variabile
Data d'iscrizione : 20.01.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook! Empty Re: Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook!

Messaggio  paky Mer Apr 14, 2010 6:13 pm

ciao , ti avrei risposto su FB ma il mio pc a deciso di morire per un pò.
No nn penso che sia stato fatto qualcosa da FB.
Adesso vedo se riesco a creare un evento baci
paky
paky
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 81
Età : 46
Umore : per nulla isterico / molto comprensivo
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook! Empty Re: Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook!

Messaggio  maria j Gio Apr 15, 2010 9:50 am

Jacqueline!!!! Very Happy Exclamation Exclamation

Che gran topa che sei Exclamation Exclamation

Arpiona tutti i bravi e i boni che a Bologna vogliamo fare un pò di show...anche se in tua assenza( Crying or Very sad ) farò volare al posto delle colombe bianche dei corvi neri! Twisted Evil Twisted Evil

E mi raccomando...prendi lezioni di trucco e parrucco....il GRANDE SHOW si avvicina Very Happy Very Happy

Baciiiiiiiiii
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook! Empty Re: Domanda per coloro che gestiscono Bogavolley su Facebook!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.