Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi....

3 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi.... Empty Rieccomi....

Messaggio  Clara Lun Mar 29, 2010 5:50 pm

Quanti post mi sono purtroppo perso in diretta ...ma li ho letti tutti.... e pensare che una volta c'era l'appuntamento quotidiano con la stanzetta di Clara...
Altri tempi... il nuovo avanza...ma il vecchio resiste alla grande!!!!
Ho un occhio nero, il naso semifratturato ed un ginocchio che non vuole più stendersi ed all'improvviso mi fa ritrovare accasciato su qualche auto parcheggiata.... ma al collo ho un'altra medaglia... e non di legno questa volta.
Dusseldorf...
anche per questa trasferta fiumi di mail, telefonate ecc ecc per cercare di organizzare tutto al meglio.... mesi mesi con queste incognite enormi sul cuscino... nuovo sport, nuova compagnia, nuovi luoghi...e stento ancora a credere che sia già passato tutto.
Alla prima partita ... chiedo alla fantastica MJ unico punto stabile e noto in tutto il nuovo che mi circonda.... ma perhè non c'è una rete in mezzo al campo??? Ma poi è arrivato anche il mio momento e mi sono buttato nella mischia senza pensarci una volta... ed il nuovo non è più nuovo, gli ingredienti si mischiano insieme, si amalgano mano a mano, ed alla fine il sapore è sempre lo stesso...
.. quel dolce sapore del BOGA!!!
....
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.... Empty Re: Rieccomi....

Messaggio  sashanet Lun Mar 29, 2010 9:15 pm

commosso........anche a me non par vero sia già tutto passato....come dire....un orzo in tassa grandeeee!!

sashanet
Sguattera
Sguattera

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.... Empty Re: Rieccomi....

Messaggio  ExBolla Mar Mar 30, 2010 12:43 am

io non posso che congratularmi con tutti voi..
i sorrisi vissuti insieme con i propri compagni di squadra in un torneo ripagano ore ed ore di allenamento ( meglio se con medaglia)

bravi ragazzi !!!

u rock!!
sunny sunny sunny
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi.... Empty Re: Rieccomi....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.