Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torino-Dusseldorf

+2
Rocco
maria j
6 partecipanti

Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Mar Mar 09, 2010 2:04 pm

Già tutto pronto anche x il week end 26\28 marzo.

La Polisportiva Boga si appresta ad un appuntamento davvero storico..quello di avere impegnate 2 squadre volley a Torino e 1 squadra basket a Dusseldorf.

Mi rivolgo alle 2 formazioni volley alle quali raccomando massimo impegno in campo e compattezza del gruppo in tutti i momenti free della 2 giorni..

Ai tanti giovani talenti suggerisco massima concentrazione in campo e svelo a voi un mio piccolo segreto:siate sempre voi stesse!!!!!!
E fate riferimento alle + esperte del gruppo in primis jaedo,gianni e lorenzo.

Io come già noto accompagno il caravan basket al debutto internazionale e non vi nascondo una certa emozione.

Tanta è la mia attesa nel vedere e vivere anche questa parte dello sport gayo che ovviamente non conosco...


Bene allora ancora qualche allenamento x la messa a punto delle armi segrete (attacchi laser e attacchi incrociati..) e via!!!!!!!


Con lo sguardo rivolto a brescia...preparati lago di garda.......il Boga stà arrivando!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  Rocco Mar Mar 09, 2010 5:46 pm

Cara Maria J,

mi hai fatto venire la pelle d'oca, le tue parole sono precise,mirate e penetranti...ma perchè non prendi
il posto di DEL BONO?
C'e' una grande serenità che regna nella squadra di Torino C, sono convinto che il nostro debutto
ci servirà a capire cosa significa scontrarsi con altre squadre per poi prenderlo come punto di partenza
e andare avanti per andare sempre più su! Basketball

Prima di chiudere ti faccio un piccolo regalino.........e mi chiedo,ma avevi la sfera di cristallo l'altra sera?
Leggi un pò: la Laura non ci lascia mai da soli
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/1000043/laura-pausini-sorpresa-in-aeroporto.shtml?refresh_cens

Un bacio a stasera
Rok cheers
Rocco
Rocco

Numero di messaggi : 70
Età : 46
Località : BOLOGNA
Umore : HAPPY GO LUCKY
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Mar Mar 09, 2010 6:26 pm

Ciao rok,
grazie x le belle parole e x aver pensato a me alla guida della nostra città.
Che dire....trasformerei Bologna radicalmente cambierei priorità sociali e cercherei di ricostruire una vera comunità...certo avrei bisogno delle mie inseparabili amiche\saiolor e x ognuna avrei già in mente uno specifico ruolo.

Ti dico solo questo...nel giro di 3 anni partendo da oggi (8 marzo 2013) all'inaugurazione della linea "A" della metropolitana bolognese aprirei il mio discorso cosi....

"Buonasera e benvenuti a Bologna...la terra di tutte le libertà!"
E via festeggiamenti in ogni angolo di questa mia adorata terra da canti popolari a concerti "rok",da raggruppamenti di corali classiche a festival della taranta pugliese (absolutly gemellaggio in primis con la terra pugliese),dal piccolo coro dell'antoniano al "MJ &FRIENDS" (curato ovviamente dalla signora Mantovani),dai gruppi delle mondine ai bushers,dai cori degli alpini ed un grande raduno havi metal..rivedremo piazze e vie del centro senza telecamere\sorveglianti ma telecamere provenire da tutto il mondo..


E piazza maggiore con un piccolo palco (x poter fare assistere al maggior numero di persone) con una notte irripetibile x la durata (8 ore) del concerto di......tra giochi di luce,bolle di sapone,colombe bianche lanciate al cielo e palloncini colorati....e la polvere di stelle che ricopre tutta bologna rendendo argentato tutta la valle sotto san luca!!
Banchetti e punti ristoro in ogni angolo che vede 2 strade incrociarsi...dalla polenta alle lasagne,dalla porchetta alla carne ai ferri,dalle patatine fritte allo zucchero filato,dalle caramelle al gelato,dall'angolo senza glutine all'angolo veramente bio..
I poliziotti trevestiti da gabibbo,vigili urbani travestiti da fatine,guardia di finanza da cavalieri dello zodiaco,carabinieri da antichi romani...
Potremmo assistere a lady gaga che conversa tranquillamente con antonella ruggero davanti ad un bicchiere di vino rosso (rigorosamente pugliese),le yavanna che armonizzano assieme a Giorgia che lascia suo figlio al gioco con la figlia di Elisa e quella di Antonella e si,al Suo\a pargoletto\a.....................,le Sorelle Marinetti che corrono a rifarsi il capello prima di esibirsi assieme a Malgioglio e a Paolo Limiti.....insomma questo è solo uno scorcio di quello che potrebbe essere tra 3 anni....
Ps:ovviamente la montagnola si trasformerebbe completamente e accoglierebbe il + grande torneo multisport lgbt e friendly ma visto prima (durata 7 giorni)...

Io e le mie amiche gireremmo sopra un calesse portato da 6 cavalli bianchi....a scorgere ogni sorriso e ogni sguardo felice.

Maria j,x Bologna,x la vita.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  Lightfluo Ven Mar 12, 2010 5:36 am

amica Very Happy
presente sempre e ovunque con una carica assurda. forse ogni tanto qualche flebo di calmante (rubale a lavoro)

per quanto riguarda basket un in bocca al lupo a tutti voi! (anche se giocate ad un sport strano vi voglio bene) ... spaccate tutto!

and torino? dobbiamo caricarci e mostrare cosa abbiamo imparato. un danke a tutti ... a chi più, chi meno... a chi proprio niente Smile
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Mar Mar 23, 2010 5:05 pm

Non vedo l'ora di leggervi tutte con i commenti e i ricordi!!!!!!!!!
E pensare che ancora dovete viverlo....ma io son sempre avanti!!!! Shocked Shocked
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Mer Mar 31, 2010 12:38 pm

E alla fine arriva......

BRAVI ALLORA AI RAGAZZI DEL BASKET CHE PORTANO A CASA UN BELLISSIMO E MERITATISSIMO TERZO POSTO DA DUSSELDORF E STESSO PIAZZAMENTO OTTIENE IL TEAM DEL VOLLEY NEL LIVELLO C A TORINO


Che dirvi ancora....nulla,ho già detto tutto!!!!

Ancora bravi e via............al lavoro!!! Wink Wink Wink
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  Kevin Ven Apr 02, 2010 1:30 am

E' stata davvero una bella impresa! Bravi Boga Basket. Speriamo che per tutti sia solo l'inizio di molti successi, anche più grandi Very Happy
Kevin
Kevin

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Ven Apr 02, 2010 3:30 am

Già!!!!

Speriamo sia veramente solo l'inizio....e a proposito di inizio......sashanet fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo tu debba fare delle comunicazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basketball Basketball
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  fabio83bcn Ven Apr 02, 2010 4:38 pm

Shocked Question come come Question Shocked

non ci lasciate sulle spine!!!
fabio83bcn
fabio83bcn

Numero di messaggi : 28
Età : 40
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 15.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Ven Apr 02, 2010 5:42 pm

Fabio!!!!!

Anche tu puoi e devi assolutamente comunicare a tutti l'importante novità di questi giorni che riguarda il Bogabasket!!!! Very Happy

Avevo citato sashanet in quanto è stato lui tra gli altri a seguire l'operazione ma credo che anche tu possa rivelare la notizia!!! Surprised

Anzi fabio sprona anche gli altri tuo compagni a frequentare queso forum!!!! Very Happy
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  sashanet Mer Apr 07, 2010 9:51 pm

la prossima settimana inizierà la primavera anche per noi quindi tutti pronti a fare il tifo:P

una sorta di test approfondimento sulle condizioni tecniche/tattiche della squadra. molto interessante..vedremo cosa salterà fuori....le squadre in campo questa volta non sono 9 ma ben 22....1 mese ininterrotto di partite!!

speriamo la media infortuni non sia quella di dusseldorf altrimenti a fine torneo rimarremo senza squadra:P

fateci un bel in bocca al lupo che ne abbiamo bisogno!!

sashanet
Sguattera
Sguattera

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  Kevin Mer Apr 07, 2010 11:53 pm

In bocca al lupo allora! e attenti a non decimarvi allora! Wink
Kevin
Kevin

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.10

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  maria j Gio Apr 08, 2010 2:18 am

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

Il prima possibile gradirei avere (sia in forma privata che pubblicata su questo forum) il calendario del torneo primavera....e visto che ci sono tante partite so già che il mio ufficio stampa dovrà spostare inutili interviste dato che VOGLIO VENIRE A FARE IL TIFOOOOOOOO! Cool Cool


Maria j x il boga Basketball
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torino-Dusseldorf Empty Re: Torino-Dusseldorf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.