Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19.01.10 ce la faremo?

+5
mini-me
Rocco
Angelo
maria j
Lightfluo
9 partecipanti

Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Lightfluo Lun Gen 18, 2010 2:32 am

cyclops ehm.. come iniziare.. primo post... questo martedì ci sarà la partita del CSI fuori casa quindi noi schiappe (coloro che non partecipano al torneo), o meglio bravi ragazzi, avremo la serata libera. Io, da masochista, vorrei allenarmi ugualmente però mi dicono che dovremmo raggiungere un numero minimo di circa 6 o 7 persone, chi sarebbe disponibile ad unirsi? fino ad ora se non erro saremmo Jae do, Fabrizio e il qui presente.

Fate a modo
Davide
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  maria j Lun Gen 18, 2010 1:48 pm

Amica!
Era ora che iniziassi a frequentare i gruppi giusti,le persone giuste e i forum adeguati!
Ebbene si hai 2 soluzioni x questo martedi...radunare a te il gruppetto di almeno 7-8 ragazzi oppure presenziare al match ed imparare guardando...da ogni tuo compagno in campo puoi imparare qualcosa che ti manca...tipo da lorenzo puoi imparare la gestione dei muri,dalla manu il movimento del braccio e del troco quando schiaccia in lungolinea,da gianni la copertura del nostro muro (posizione in campo e posizione corpo-braccia-gambe),da corrado puoi imparare un servizio di sicurezza,da renzo un servizio preciso e potente che ha un'altissima % di rendimento e che mette quasi sempre in difficoltà la ricezione avversaria,da me puoi vedere la ricezione,gli appoggi all'alzatore e il servizio corto..
Come vedi rimanendo anche fermo potresti imparere un sacco di cose...in entrambi i casi cmq fai lavorare la tua materia grigia..deve essere la tua mente padrona di te,del tuo corpo e delle tue azioni.SEMPRE!!!!!!

A presto,

baci tua mj
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Angelo Lun Gen 18, 2010 2:06 pm

Cara Maria J nell'elenco delle brave pallavoliste hai dimenticato la Jolao!!!
Male molto male. Davide da me puoi imparare il portamento e l'eleganza con cui si sta in campo, i movimenti leggiadri e la bellezza a cui rendo omaggio alla mia squadra per non parlare del mio spirito positivo e indispensabile per vincere contro gli avversari!
Grazie Maria j, grazie boga volley, grazie grazie mille a tutti i miei fans!
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Lightfluo Lun Gen 18, 2010 2:16 pm

Amica afro gghghgh! grazie per la risposta Very Happy sempre presente.. all'ultima partita del CSi sono venuto a vedervi (Gianni dirà finalmente... forse) .. sotto certi aspetti è stato utile, è vero: ora mi soffermero un pò di più su quei elementi..

Se non erro anche domani sarete in zona bologna (forse ho detto na m****); comunque sia vediamo che dicono gli altri, se non si fa nulla vengo volentieri! Fra le due un allenamento non mi dispiace, spero non me ne vogliate. Embarassed

daVIde

ps. ho una domanda.. in cima al forum perchè c'è scitto che gli allenamenti sono dalle 21 alle 23 Question Question Question Question Question Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Lightfluo Lun Gen 18, 2010 2:22 pm

Mi sa che Maria J si è dimenticata non solo la Jolao Very Happy Very Happy Very Happy
Angelo for president! propongo una lezione di portamento a tutti...
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Rocco Mar Gen 19, 2010 4:39 am

CARI COMPAGNI.......Posso dire la mia?

E' giustissimo tutto quello che hai scritto cara Maria J,
ma io capisco ancora di piu' il punto di vista di Davide!!!
Noi "nuovi" abbiamo una gran voglia di giocare, di allenarci, di vivere questa passione in ogni momento.
Se tu noti, ci basta solo prendere un pallone in mano per essere felici, anche se siamo freddi, appena arriviamo....non importa!!
La gioia che si prova nel poter schiacciare una palla, nel giocare nella squadra, nel concludere un'azione, nel "darsi il 5" è INDESCRIVIBILE
è PURA, è SEMPLICE, è PULITA!!!!!!!!!!
E' giusto osservare, imparare dalle partite, prepararsi per i tornei, ma alla fine LA NOSTRA FELICITA' E' GIOCARE A PALLAVOLO
nel modo piu' sincero e innocente che ci sia!!!!!!!!!!!!!!!

A me il cuore si riempie di gioia quando sono in campo, quando lorenzo mi dice "bravo", quando tutti gli altri mi danno consigli
per migliorare..........credo che sia tutto qui il succo del discorso!!!!!!!!
Ma ti promettiamo che lavoreremo duro x migliorare e arrivare a Colonia preparati per dare al BOGA la giusta immagine che merita: di VINCENTI!!!! Basketball Basketball

E' tutto per ora, in bocca al lupo x domani e vincete.........siete grandi!!!!!!!!!!!!
Rocco
Rocco
Rocco

Numero di messaggi : 70
Età : 46
Località : BOLOGNA
Umore : HAPPY GO LUCKY
Data d'iscrizione : 19.09.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  maria j Mar Gen 19, 2010 5:22 am

Mia cara jolao...!
Perdona il mio silenzio e il non prenderti da esempio...ma come ormai ben sai io non faccio mai nulla a caso.....

Da te dovremmo imparare tutti,lo sai bene quanto creda nelle tue potenzialità!!!

Sei la + predisposta fisicamente per raggiungere un livello altissimo,il giocatore di punta!

Ma...la realtà è un altra....
Per ogni passo in avanti,ogni tanto ne fai anche qualcuno indietro e fatichi a mettere in pratica le correzzioni..ti ci vorrebbe uno tipo Boncompagni che ti dicesse ogni cosa da fare al momento giusto.

Cresci jolao e diventa quello x il quale sei nato...ambasciatrice del glamur e delle armonizzazioni javanniche!

E verrai citata nei libri didattici delle scole medie!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty eh

Messaggio  mini-me Mar Gen 19, 2010 11:02 am

in entrambi i casi (sia che ci si alleni, sia che si vada a vedere la partita) io ci sono!!

Ho risposto un pò in ritardo vero?
Vabbè, ma i miei neuroni non sono nella loro piena attività... sarà l'aria bolognese, sarà la pigrizia insita in noi del leone!

Dani
mini-me
mini-me

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : domiciliato in Bologna
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Angelo Mar Gen 19, 2010 1:48 pm

Sono felicissimo di rispondere a questi messaggi!
Caro Rocco, mi hai davvero emozionato per quello che hai scritto. Anche io sto notando tantissimo il tuo impegno e notevoli sono anche i tuoi miglioramenti...continua davvero così!
Non avere mai paura di dire quello pensi...il boga volley è aperto anche al dialogo e trovo che tu abbia dei modi civilissimi per metterti in discussione...bravo anche da me ( e non solo da Lorenzone!!!).

Cara Maria J,
grazie per i complimenti e per i consigli sempre costruttivi. So bene cosa pensi di me e scherzavo sul fatto che non mi avessi mensionato!

Ci vediamo stasera. Non vedo l'ora!!!
un bacio a tutti
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  maria j Mar Gen 19, 2010 2:48 pm

Amica!(davide)
La domanda del perchè sul forum ci sia il post degli allenamenti fatti dalle 21 alle 23 va indirizzata al tuo presidente.......

Gianni perchè non ti interessi sul calendario delle partite della Zinella (la squadra di A2 maschile di bologna) che magari in qualche occasione di partite giocate in casa andiamo....ad imparare tutti!!!!!!

Dani!!!
Diciamo che al limite sei un pò il letergo..ma ti attiverai con l'arrivo della bella stagione!!!!
E il tuo ruggito sarà forte e chiaro in terra tedesca..gli avversarsi si chiederanno se è divenuta realtà la leggenda del re leone!!!

Rocco!
La tua foto in questo forum è la tua essenza!!!!
E i tuoi pensieri freschi come l'acqua che sgorga dalla roccia di montagna....fonte alla quale il vecchio saggio si abbevera e dalla quale ne trae nuova forza!


X tutti 1!!
Se alla fine della conta siete in un numero adeguato fatemi chiamare dalla presidente in modo che a mia volta riconfermo il campo..

X tutti 2!!
Giovedi si imbastisce il torneo di torino...se ho capito bene si potrebbero fare anche 2 squadre...bene,vi ricordo di stare pronti a tutto!!

X tutti 3!!
La prossima partita di campionato sarà fuori casa il 29 gennaio che è un venerdi contro quella squadra che abbiamo battuto in casa x 3 a 2 dopo che eravamo sotto 2 a 0...massima partecipazione e tifo!!

Al momento è tutto...a voi studio.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Lightfluo Mar Gen 19, 2010 3:43 pm

EHm... Rocco.. molto belline le tue parole... Ma non ho capito una cosa: stasera verresti all'allenamento?



ps. il presidente è intervenuto Very Happy
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  paky Mar Gen 19, 2010 7:29 pm

Io nn ho visto niente scritto da JAE!!!!!!! alien alien

Penso che ci saranno delle ripercursioni!!!!!! Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
paky
paky
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 81
Età : 46
Umore : per nulla isterico / molto comprensivo
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty e come sempre in ritardo

Messaggio  mini-me Mar Gen 19, 2010 8:09 pm

pro Rocco! Quoto in pienissimo quello che scrivi!!
mini-me
mini-me

Numero di messaggi : 37
Età : 34
Località : domiciliato in Bologna
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  jaejae Mar Gen 19, 2010 8:46 pm

Il presidente vostro è sempre un po' impegnato tra una manicure e una ceretta al monociglio!
Per davide: Non osare mai più usare il mio nome invano!
Per Paky: Il Presidente è intervenuto nel cambiare la scritta in alto...ma quanto sei stupida da uno a due?
jaejae
jaejae
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 71
Età : 47
Località : bologna
Data d'iscrizione : 01.04.08

https://www.facebook.com/posted.php?ref=sb#/profile.php?id=800999

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Clara Gio Gen 21, 2010 1:20 pm

oddio quest anno le nomianation per il best new entry saranno difficilissime!
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  gianni Gio Gen 21, 2010 9:52 pm

ma quante chichiere in questo forum!
ok vedro' di informarmi per andare a vedere lo zinella in casa

vi adoro amiche boghiste
gianni
gianni
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Lightfluo Sab Gen 23, 2010 6:25 am

amiche confused
Lightfluo
Lightfluo

Numero di messaggi : 113
Età : 34
Località : Bologna
Umore : up & down
Data d'iscrizione : 01.12.09

Torna in alto Andare in basso

19.01.10 ce la faremo? Empty Re: 19.01.10 ce la faremo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.