Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguriiiiiiiiii

2 partecipanti

Andare in basso

Auguriiiiiiiiii Empty Auguriiiiiiiiii

Messaggio  ExBolla Mar Dic 22, 2009 2:33 pm

Scrivo di getto per esprimere il mio affetto nei confronti di una squadra in cui ho creduto, credo e non smetterò mai di credere.

Per me l’anno 2008/2009 è stato difficilissimo. Mi sono separato con dubbi e perplessità da voi, da quella che è stata la mia famiglia sin dal 2003 ( appartengo ad una prima edizione, io.. Twisted Evil che vecchia !!!). Ho giocato con altre federazioni, ma non era la stessa cosa, non era la stessa emozione.

Quando ero a Francoforte, ero in campo e pensavo: no.. dobbiamo vincere.. dobbiamo!!! Mi giravo a guardare i miei compagni, riconoscendoli tutti. E’ la mia squadra! Hanno fatto tanti sacrifici quando non ero presente. Le urla di Clara “ è l’ultima navetta !!” i muri della Jolao e di Gianni, la Maria J infervorata come non mai … Renzo con delle alzate calibratissime e dei servizi difficili da ricevere e infine la piccola Riccardina che urlava anche lui “ fatemi andare avanti che le ammazzo “. Volevamo vincere e dovevamo vincere. Poi ripenso ad un anno in cui ho mancato molti appuntamenti Boga e che sono serviti a collezionare esperienza ed a renderla ancora più forte!! Ci sono stati anni che perdevamo sempre, ma stavamo creando gruppo ed ora eccoci qua … Il boga: una squadra che è nata, poi stava per morire ma si è ripresa ed ora è più bella che mai !!! Penso al grande lavoro di Lorenzone ed alla forza di volontà di chi ha la voglia di crescere e non si arrende e faccio un marameo a chi ha smesso di credere in NOI !

Mi commuovo al pensiero del progetto polisportiva con nostro fratello basket!! Chi lo avrebbe immaginato 5 anni fa. Intanto sorrido.. sorrido ripensando a me da piccolo quando andavo agli allenamenti in un piccolo paese marchigiano; mi allenavo, ma non era la stessa cosa, non avendo una squadra alle spalle come ora. Alzavo la palla e gli attaccanti si rifiutavano di attaccare solo perche non mi supportavano come alzatore ( e non pensate che le mie alzate erano oRRRende... maligne che non siete altro!! ), solo perche vedevano quella diversità che un piccolo paese ancora stenta a digerire.. ed ora sorrido ogni volta che alzo una palla e mi sento dire: bellaaaaaaaaaaa attaccamela di più !!! oppure Zullina facciamo lo schema 3 ???Very Happy
Durante la cena è stato meraviglioso vedere Basket e Pallavolo uniti a giocare, anche se all’inizio sembrava una festa delle medie Embarassed ( maschi da una parte e le femmine dall’altra !! ). Impareremo a conoscerci reciprocamente ed a supportarci sempre e comunque come in una vera famiglia

Ho viaggiato, ho visto altre realtà,ma a babbo Natale chiedo di farmi tornare a casa, dai miei compagni, in quella palestra che da sempre ascolta i nostri urletti, schiamazzi e risate ( ora elevate alla seconda )

Buon Natale e Felice Anno nuovo pieno di altrettanti successi e risate !!
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Auguriiiiiiiiii Empty Re: Auguriiiiiiiiii

Messaggio  maria j Mar Dic 22, 2009 6:40 pm

Mi fai sempre piangere..uff..credevo fossero brividi di freddo nella mia cameretta..invece no!
Il tuo marameo lo amplifico attraverso la mia voce che arriva alle stesse tonalità di Mariah (anzi,la supera...ma non dirglielo!).
E la tua assenza si è sentita fuori e dentro il campo...ma sei il nostro figliol prodigo (anzi figlia mia..!) x cui sai che non devo aggiungere altro.
I tuoi auguri sono il miglior auspicio x tutti noi che ci crediamo fino in fondo e che continueremo ad impegnarci x il volley,il basket e x tutti quelli che arriveranno...
..cito..."impareremo a conoscerci e a supportarci come in una vera famiglia..."che top..voglio te alle pari opportunità!
E questo perchè noi abbiamo un sogno e quel sogno è...
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Auguriiiiiiiiii Empty Re: Auguriiiiiiiiii

Messaggio  ExBolla Mar Dic 22, 2009 8:39 pm

.... ovvio .. la Lavasecco Mariella!!!
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

Auguriiiiiiiiii Empty Re: Auguriiiiiiiiii

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.