Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

voce al basket

4 partecipanti

Andare in basso

voce al basket Empty voce al basket

Messaggio  sashanet Sab Ott 31, 2009 12:44 am

beh innanzitutto buonasera a tutti! Wink

passavo di qui e ho pensato di dare un po di voce alla sezione basket Razz
ringrazio ancora immensamente chi ha pensato a questa slpendida iniziativa (unica in Italia....va ridordato eh!!Razz ) che ha già permesso di creare, a distanza di neanche 2 mesi, un buon gruppo destinato a solo a crescere....è sempre stato uno dei miei desideri! (ma allora qualche volta i desideri si avverano sul serio!)

spero che la squadra possa portecipare ai prossimi games di cologne....le premesse ci sono tutte. magari anche con buoni risultati visti i discreti elementi che pian piano si aggiungono. (abbiamo anche lo straniero...speriamo che trovi lavoro..Smile

PS. dite al vostro allenatore che non si lamenti troppo del nostro rumore...ho idea che ci si dovrà abituare! Razz

ciaoooooo lol! Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball

sashanet
Sguattera
Sguattera

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

voce al basket Empty Re: voce al basket

Messaggio  maria j Sab Ott 31, 2009 6:18 am

Era ora!!!!
In tutti i sensi!!!
Bravo sasha,bel post!
Intanto puoi mettere anche una foto...e poi sei l'esempio che anche quelli del basket ce la possono fare a iscriversi a questo forum..segno tangibile che è veramente alla portata di tutti..!!!!anzi,martedi dovrò ricordare X L'ENNESIMA VOLTA di frequentarlo un pò + spesso!!
Sasha mi aiuti a promueverlo al di la del tendone???????
X il rumore mi auguro arrivi presto anche x voi il momento delle tattiche...cosi,seduti in cerchio a parlare di come schiacciare l'avversario...e le nostre orecchie finalmente sollevate udranno solo il rumore del NOSTRO di pallone...
....scherzo,è veramente un piacere avervi a fianco e a Colonia dobbiamo arrivare cariche come delle cavalette....e io (tanto x cambiare) lo sono già!!!!!!

Ps:mi dici lo straniero di cosa vorrebbe\potrebbe occuparsi secondo te????magari gli facciamo mandare qualche curriculum in giro...

Un bacio speciale a te,tua maria.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

voce al basket Empty Re: voce al basket

Messaggio  gianni Mar Nov 03, 2009 11:01 pm

il nostro allenatore ha ragione! quelle palle sul pavimento danno fastidio e no ci fanno concentare ma non potete giocare con palle piu' piccole?
gianni
gianni
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

voce al basket Empty Re: voce al basket

Messaggio  Clara Lun Nov 16, 2009 4:06 pm

non preoccupiamoci troppo, con la pechegna stiamo lavorando per voi...

presto nascerà la prima cittadella sportiva del boga volley ed ogni sezione sportiva avrà a disposizione un intero palazzetto dello sport...
la hall of fame ovviamente sarà a me titolata!

mi sto preparando all'ainugurazione... la miss clarita sarà la prima a dare ufficialmente inizio a tutto, sarà la prima a lanciare in alto per il servizio la pallina da tennis, la prima a fare una battuta di volley, la prima a contendersi il rimalzo nel basket, la prima a mettere le pinzette al naso per il nuoto sincro, la prima a montare a cavallo per la equiboga, la prima smazzare le carte per il bogabriscola, la prima a indossare le scarpette da danza, la prima ad inseguire la volpe per la caccia, la prima a far flottare e roteare il nastro per la ginnastica ritmica.... l'atletica leggera no. la lascio a mirco.
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

voce al basket Empty Re: voce al basket

Messaggio  maria j Mer Nov 18, 2009 2:16 pm

Ma fammi capire una cosa...l'atletica leggera la lascia a mirco xkè l'equazione leggera=clara non ti si addice??????

Mia dolce ti ricordo che ormai tu puoi tutto...ed essere la prima anche a buttarsi giù dal ponte x il bogagiumping!!!!


Piuttosto...martedi eravamo impegnate a smazzare vicino all'esselunga una squadra che con gli anni ci da sempre + filo da torcere ma che ancora abbiamo domato...di qua dal tendone come è andata????
So di nuovi arrivi....sasha,esprimiti!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

voce al basket Empty Re: voce al basket

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.