Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

24 E 30 APRILE...

2 partecipanti

Andare in basso

24 E 30 APRILE... Empty 24 E 30 APRILE...

Messaggio  maria j Sab Apr 19, 2008 2:24 am

...serate di apertura straordinaria del RED...con una profonda e grande novità...SI CAMBIA MUSICA!baci e diffondete!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

24 E 30 APRILE... Empty diffondo volentieri!

Messaggio  Angelo Sab Apr 19, 2008 11:34 am

Era proprio l'ora che cambiassero il dj e quindi la musica del Red...a mio parare trovo che il locale sia molto carino...nulla da invidiare ad altre discoteche ma la musica non se poteva ascoltare!Anche se non ci vado da una vita al Red questa bella notizia mi invoglia ad andarci!Questa sera però niente froci...o almeno...io vado al Crash...dove ci sono i gay alternativi!?eheheheh!L'invito ovviamente è aperto a tutti...
Un bacio a tutti
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

24 E 30 APRILE... Empty Re: 24 E 30 APRILE...

Messaggio  maria j Dom Apr 20, 2008 6:14 am

Già la musica del red...cmq queste 2 serate saranno le famose puntate pilota...si sta cercando di costruire un qualcosa che possa essere proposto x le serate settembrine..chissà...stasera se venivi ti beccavi nell'ordine:frutta fresca a volontà (mandarini,banane e arence),pizzette e salatini,dolcetti e una bella fetta di torta (crema di zabaione con panna pasticcera e fragole...)...x non parlare poi della massiccia presenza delle tue compagne di squadra...x non parlare poi dei bei ragazzi che sono decisamente in aumento...insomma...+ alternativo di tutto questo credo che si fatichi a trovare....................baci ad ANGELINA!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

24 E 30 APRILE... Empty Re: 24 E 30 APRILE...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.