Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

17 MAGGIO 2009...FORSE NON TUTTI SANNO CHE....

Andare in basso

17 MAGGIO 2009...FORSE NON TUTTI SANNO CHE.... Empty 17 MAGGIO 2009...FORSE NON TUTTI SANNO CHE....

Messaggio  maria j Dom Mag 17, 2009 2:55 pm

...E' LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L'OMOFOBIA.



Quindi????Mi domando....
...
...
...
Giusto x ricordare a me e al mondo le vittime di persecuzioni in ogni parte del mondo...da che mondo è mondo.
...
...
...
"Ma questo mondo che mondo è?" mi ha chiesto mio nipote di 6 anni qualche tempo fa.
...
...
...Gli ho risposto solo che siamo nel tempo e nella parte giusta...quella dove si può mangiare e bere,dove si può studiare ed imparare,far festa ed andare al cinema,quella dove si possono fare progetti x il futuro e superare bene l'influenza (anche quella dei maiali!)...
...
...
quella dove puoi volere bene a chi vuoi senza che nessuno ti uccida x questo..
..
..
..
..verrà il tempo nel quale proverò a spiegare xò che non tutto l'oro luccica,che la sofferenza causata dall'ignoranza e dal pregiudizio a volte è davvero inospportabile..
..proverò a spiegare quella sensazione che provo quando passeggio x la strada mano nella mano con il mio amore..quel misto di normalità,sfida,oltraggio,indifferenza,scandalo..orgoglio..
..
..
..e proverò a condividere la gioia che mi prende quando entro in palestra e vedo i sorrisi di volti amici,di compagni di mille battaglie..di ragazzi che come me hanno deciso di essere e vivere semplicemente se stessi..
..
..
..
CONSAPEVOLI CHE IN UN'ALTRA EPOCA E IN UN'ALTRA PARTE DEL MONDO QUESTO NON SAREBBE POSSIBILE.
..
..
..c'e' da fare c'e' da fare c'e' sempre qualcosa da fare e da rifare...
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.