Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un bacione dalla clodette

5 partecipanti

Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty un bacione dalla clodette

Messaggio  ExBolla Mer Feb 25, 2009 4:03 am

Avevo 21 anni la prima volta che misi piede ad un allenamento made boga ed allora non potevo immaginare che quella sarebbe stata la mia casa per 6 anni. Sono passati 6 anni, 6 velocissimi anni in cui ne sono accadute di cotte e di crude.
Devo tanto a questa squadra. Per lei mi staccherei anche un polmone … ( e c’eravamo vicini )
Grazie a lei ho conosciuto molte persone, con le quali ho instaurato un bellissimo rapporto ed una bellissima amicizia.
Grazie a lei ho riassaporato la sana competizione.
Grazie a lei ho scoperto quelli che sarebbero diventati i miei migliori amici.
Ho visto nascere amori in campo.
Ho riso.
Ho pianto.
Mi sono incazzato.
Ho difeso la mia squadra da ogni attacco.
Ricordo ancora quel primo e fatidico allenamento: Il mio amico Gigi non si fidava a mandare il mio ex-coinquilino, nonché suo ex moroso, agli allenamenti del boga. Era da poco passato Natale. Ed io mi ritrovai in quella palestra in via Dante.
C’era Paky, c’era la Dapoto, c’era Lorenzone, c’era Filippo, c’era Jae, credo che la manu fosse arrivato dopo ( al tempo era ancora la Lella..), anche Giovannino arrivò dopo…
Ricordo ancora la ex Presidentessa, che mi chiese:
“ Claudio, tu hai mai giocato??”
Ed io:
“ ho fatto qual cosina, ma è tempo che non tocco palla!!”
( mentivo, sapevo di esser top,ma non volevo vantarmi)
Mi fece fare qualche palleggio, qualche attacco, qualche battuta … e ridendo mi disse con quel tono che solo la ex presidentessa ha:
“ Bravina…” ( in realtà lei avrebbe voluto dirmi: bellaaaaaaa, non ci pensare, sono io la regina della squadra!! E così fu infatti!! )
Da una parte c’erano Lorenzone e Filippo che mi guardavano, parlavano sotto voce indicandomi e se la ridevano. Solo dopo un po’ mi confessarono che ero la copia identica di un vecchio amore di Lore e per questo era un po’ in soggezione.
Ricordo ancora che con Paky ci facevamo le unghie sottorete.
Ricordo il mio primo torneo di pallavolo a Brescia, dove vidi volti della pallavolo gay italiana che poi sarebbero diventati familiari.
Ricordo il primo Parigi.
Ricordo anche le tante e tante altre persone che sono passate al Boga, credendo che fosse una valida alternativa alle serate in discoteca. Si sbagliavano. Qua si gioca a pallavolo. Anche se amatorialmente, abbiamo sempre dato tutti noi stessi.
Ho dedicato tutto me stesso a questo progetto; sono felice che persone in gamba possano proseguire questo sogno.
Ringrazio quelle persone che due anni fa mi hanno creduto, mi hanno sostenuto a ricostruire il boga, dopo lo sfaldamento. Non tutto rimane identico per sempre; il divenire è il divenire. E così fu il Boga. Ero convinto che stesse per morire.
Me lo ricordo ancora: Io reduce dalle infinite operazioni; di fronte a me c’erano solo macerie di quelle che era stato il primo Boga; ma la selezione Darwiniana è spietata: o hai i geni e le caratteristiche per sopravvivere o sei fottuto, perso, finito. C’ho sempre creduto nel Boga, e per fortuna con me c’erano persone che ci credevano altrettanto.
Me lo ricordo ancora: presi michele, jae e Paky dicendo loro: ragazzi, possiamo farcela, abbiamo in mano qualcosa, non sprechiamolo. E cosi è stato. Mese dopo mese, mattone dopo mattone la squadra del Boga ancora esiste, più unita che mai, più viva che mai.
Ed anche le altre realtà se ne sono accorte.. abbiamo urlato forte, talmente forte che era quasi impossibile non sentirci. Il torneo è andato benissimo;abbiamo concluso degnamente il CSI, abbiamo partecipato agli Eurogames, e tanto altro ancora …
Grazie …
Ma il Boga continuerà a darmi soddisfazioni, anche se sarò per un po’ lontano. Io vi vorrò sempre bene.
Quindi grazie a tutti quelli che hanno fatto parte con me di questo piccolo progetto, e grazie a tutti quelle che ne faranno ancora parte.
E ricordate che la pallavolo è unione: da soli non si va mai da nessuna parte, mentre insieme si possono tagliare tanti altri bellissimi traguardi
Grazie a tutti
Vi voglio bene.
Clo
p.s : siete comunque orrendeeeeeeeeeee e donneeeeeeee totaliiiiii
( Buuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa!!! )
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty Re: un bacione dalla clodette

Messaggio  Clara Mer Feb 25, 2009 1:41 pm

ma da exbolla, non mi starai diventando exboga?

No... sdrammatizzo un pò perchè non mi piacciono i saluti, meno che meno se prevedono un lungo periodo di non reincontro carnale. Caludette ad agosto saremo tutti al primo torneo che avrai già organizzato sulle coste di Brighton.

un grosso abbraccio ed improve your english...

Ragazzi Claudio ha inaugurato questa sezione della prima volta.... raccontate anche voi la vostra prima volta al boga....
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty Re: un bacione dalla clodette

Messaggio  Stefano Mer Feb 25, 2009 6:54 pm

...ricordo la prima volta che ho visto Claudio....era su un toro meccanico con jeans corto e tshirt bagnata e ragazzi come cavalca lei un toro non lo sa fare nessuno...poi con il tempo ho anche capito che oltre le gambe c'era di più...mi mancherai tanto scema...
S.
Stefano
Stefano

Numero di messaggi : 12
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty Re: un bacione dalla clodette

Messaggio  maria j Gio Feb 26, 2009 2:59 am

Ci sono a volte ostacoli che ti stimolano a migliorare,a guardare avanti ad ottenere fiducia nei tuoi mezzi...altri che ti scoraggiano,ti impauriscono,ti lasciano un senso di incompiutezza..non posso negare un velo di tristezza che mi auguro duri il minor tempo possibile..lo stesso tempo cioè dell'allontanamento..aggiungo solo che terrò duro claudio come non mai..lo devo a te,lo devo a quel giorno....PERCHE' NOI ABBIAMO UN SOGNO E QUEL SOGNO SI CHIAMA...!

Ti sto' già aspettando...muoviti a tornare!!!!

Totalmente tua Maria,Maria la pechegna.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty Re: un bacione dalla clodette

Messaggio  ExBolla Gio Feb 26, 2009 12:22 pm

noi abbiamo un sogno e quel sogno si chiama...
.....
....
....

...


....


..................... ESSERE DONNE!!!
ExBolla
ExBolla
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 72
Età : 41
Umore : un po' pussy un po yavanna !!!
Data d'iscrizione : 31.03.08

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty un bacione alla zullina

Messaggio  Angelo Gio Feb 26, 2009 1:42 pm

Cara amica,
che tristezza mi viene nel pensare che non ti vedrò più agli allenamenti di pallavolo. Proprio tu che mi hai "scoperto" e portato nel mondo "boga volley".
Ricordo il mio primo giorno di allenamento...ero un pò timido, non conoscevo nessuno e mi sembrava di avere gli occhi puntati addosso...e tu Claudio eri lì pronto a darmi sempre un consiglio o anche un semplice sorriso. Il mio carattere diffidente con il tempo si è ammorbidito e pensare adesso che non sarai più nelle stelle del boga mi rattrista.
Una cosa è certa le stelle stanno in cielo e tu ti meriti questo ed altro...ti auguro tanta fortuna a Londra. Non ti dimenticare di noi...Io non lo farò!
Un abbraccio forte
Angelo
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty Re: un bacione dalla clodette

Messaggio  Clara Gio Feb 26, 2009 2:29 pm

ecco angelo hai sporcato il suo curriculum... adesso deve aggiungere che è stata tua talent scout.... povera claudette... non preoccuparti fai come me aggiungi qualcos'altro che distragga, io ho messo che ho vinto 3 oscar come miglior doppiatrice dei film L'ultima follia di Mel Brooks
Clara
Clara

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

un bacione dalla clodette Empty Re: un bacione dalla clodette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.