Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!! Empty LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!!

Messaggio  maria j Gio Gen 29, 2009 3:31 am

Ho ancora dentro tanta di quella adrenalina da diventar + ricca della Hilton se la potessi vendere..ovviamente!!
Ragazze!!!!!!
STUPEFACENTI!!!!!
Una partita da incorniciare x ognuna di noi che entrando in campo ha lasciato un segno indelebile!!!!!!!
LORENZONE:10.Sempre presente e incisivo
RICCARDO:10.Preciso ed efficace
RENZO:10.Hai dato ritmo e costanza al gioco
GIANNI:10.Grinta da vendere.
ANGELO:10.Non gli hai dato un attimo di tregua.
CLARA:10.I tuffi sono divenuti il tuo punto di forza.
MANUELA\E:10+.Finalmente sei tornata ciò che sei stata..hai scagliato fulmini e saiette.
DAPOTO:10+.Grande difesa all'insegna del non arrendersi mai e concentrazione al tuo massimo.
MARIA J:10.X la regia,le scelte tattiche,l'energia di 100 cavalle inferocite e la voce agli ultrasuoni che,in una palestra 4x4, ha destabilizzato tutti.

Risultato finale: BOGA-RENAZZO 3-0 parziali 25\15 25\16 25\16

........scusate se è poco!!!!!!!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!! Empty Re: LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!!

Messaggio  Spino Gio Gen 29, 2009 2:08 pm

Pure io stanotte non ho dormito per la tanta adrenalina ancora in corpo, e oggi mi sento più ringoglionita che mai !!!!
Siamo stati uniti e compatti abbiamo fatto veramente squadra !!!! L'apporto di tutti è stato determinante
la pallavolo è un gioco di squadra è in campo si è vista effettivamente una squadra !!!.

Determinante ritengo anche l'apporto di Michele a fondo campo !!!!!!

UNITE VINCEREMO SEMPRE !!!!!

Un Bacio a TUTTI !!!! SIAMO GRANDI !!!!!

Spino

Numero di messaggi : 35
Età : 55
Località : Bologna
Umore : Ottimo !!!
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!! Empty LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!!

Messaggio  Angelo Gio Gen 29, 2009 3:24 pm

Ragazzi che dire...ebbene si le regine sono scese in campo!
Tutte brave, spregiudicate, attente e concentrate. Era da un bel pò che non si vedeva un affiatamento come quello di ieri sera. I voti sono stati già dati da Maria Pechegna...presenza fondamentale e di impatto nelle nostre partite...con la sua voce da sirena nei mari dell'oceano ha infastidito la squadra del "Casumano" (ehehehehe); mentre per quanto mi riguarda le urla, le grida e i richiami mi rendono più attento e più cattivo che mai!
I miei complimenti vanno ovviamente a tutti gli altri giocatori!
Basta così adesso...non ci montiamo troppo la testa...la strada è ancora lunga...
ci vediamo questa sera in allenamento!
Un bacio A. Jolie
Angelo
Angelo

Numero di messaggi : 91
Età : 42
Località : Bologna
Umore : splendente
Data d'iscrizione : 16.04.08

http://www.gaydar.it/amomaria

Torna in alto Andare in basso

LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!! Empty Re: LE REGINE SONO SCESE IN CAMPO...SILENZIO!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.