Polisportiva Boga Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Lun Feb 21, 2011 3:40 am

Amici del Bogasport Exclamation Exclamation

Sono lieto di annunciare che da questa settimana daremo inizio al 1° torneo del Bogatennis riservato alle regine del tennis nostrano Exclamation Exclamation

Collegatevi dunque a questo post e alla pagina delle news nella sezione del Bogatennis x seguire il calendario dei match e x sostenere il vostro giocatore preferito...e se ancora non lo avete fa niente...c'è tutto il tempo x affezzionarvi ad ognuno di noi Exclamation

Io intanto corro ad allenarmi Exclamation Exclamation Exclamation

Baci a tutti Exclamation
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Lun Feb 21, 2011 1:53 pm

Ci siamo Exclamation

Saranno le veterane del circuito ed ex-regine del tennis mondiale a dare il via al primo esaltante torneo delle stelle che vedrà impegnate sui campi tutta la sezione del Bogatennis.
Grande assente,x infortunio,un'altra ex regina che tanto ha ancora da dare sui campi,Clara-Vittorio-Venus....rimettiti presto e aiuta le tue amiche veterane a resistere all'assalto delle indomite puledre-amazzoni new generation Exclamation

Quindi MARTEDI 22\02 c\o il circolo Tennis Pontelungo ore 21.30 Corrado-Serena Williams tenterà di sopprimere Michele-Monica Seles.

Sento già i rulli dei tamburi Exclamation Exclamation

Baci a tutti\e Exclamation
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Mar Feb 22, 2011 12:35 am

maria j ha scritto:Ci siamo Exclamation

Saranno le veterane del circuito ed ex-regine del tennis mondiale a dare il via al primo esaltante torneo delle stelle che vedrà impegnate sui campi tutta la sezione del Bogatennis.
Grande assente,x infortunio,un'altra ex regina che tanto ha ancora da dare sui campi,Clara-Vittorio-Venus....rimettiti presto e aiuta le tue amiche veterane a resistere all'assalto delle indomite puledre-amazzoni new generation Exclamation

Quindi MARTEDI 22\02 c\o il circolo Tennis Pontelungo ore 21.30 Corrado-Serena Williams tenterà di sopprimere Michele-Monica Seles.

Sento già i rulli dei tamburi Exclamation Exclamation

Baci a tutti\e Exclamation
E il giorno seguente mercoledì 23 febbraio alle 21 (sempre al potelungo, un nome una garanzia) scendono in campo Guaido Clijsters e Matteo Zvonareva per una partita ricca di colpi... di scena. Venite a soccorrermi e ad aiutarmi a parare le bordate di quel pazzo :-(

Riuscirà la resistenza di Guido a placare le bordate da fondocampo di Matteo?
Chi ci sarà vedrà ;-)
Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Mer Feb 23, 2011 2:07 pm

L'incontro tra Monica e Serena vede trionfare MONICA co il punteggio di 6\3 6\3.
Una Monica sotto tono (complice qualche malanno fisico) e una Serena molto concentrata hanno dato vita ad un match con qualche spunto carino e dal risultato incerto.Nel primo set con una serie di break e contro break si arriva sul 3 pari...Monica infila poi 4 giochi consecutivi aumentendo la concentrazione e usando un pò di strategie...Serena ha poi un guizzo ma ormai Monica è convinta di portare a casa il match che si chiude con un nono games davvero intenso.

Al momento è tutto,grazie a Vera Zvonareva-Matteo x essere passato a salutarci.
E buon match x stasera...avrei troppo voluto stare a bordo campo a sgranocchiare i semi di zucca con Kim e Vera in corsa da una parte all'altra del campo!!!!

Baci Monica...attuale numero 1 del mondo!
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Gio Feb 24, 2011 2:09 am

Cara Monica non sei la numero 1 o meglio condividi la vetta con me :-)
Ho esordito oggi con un secco 6/0 6/0 ma Vera era piuttosto sotto tono.
Adesso aspetto te per la guerra tra regine voglio vedere che coniglio tiri fuori dal cilindro.
Ieri sarei passato ma avevo un impegno... sai com'è? ;-)
La prox volta vengo a studiarti a bordo campo e ti filmo pure così registro ogni tua tattica di gioco :-)
Ci sei domenica? Un bacione
Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Gio Feb 24, 2011 10:25 am

Ma complimenti Kim!!!!
Con te condividerei,oltre che la vetta,anche un piatto di fagioli messicani!
Mi piace il tuo agonismo...ricorda il mio ai tempi d'oro!!!!
Vera,che ti è successo????Eri forse distratta????Da Cosa??????Parlami...
Vabbè,ti rifarai...credo tu sia un pò gattona....tirerai fuori gli artigli al momento giusto!
Ci vediamo domenica con tutto il Bogatennis!!!
Ps:ho letto che qualcuna mi vuole filmare...ecco,x i diritti d'autore e il copyright dovete fare riferimento al mio agente..si chiama Fabrizio..Corona Fabrizio.
Ora vi lascio,vado al mio corso di pilates mattutino.
Baci mie ancelle. sunny sunny


Ultima modifica di maria j il Gio Feb 24, 2011 2:37 pm - modificato 1 volta.
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Gio Feb 24, 2011 10:37 am

Fagioli? Mi vuoi tutta ciccia e...???
Vera era un pò così sai la Primavera è alle porte :-)
Per me non esistono stagioni, gli ansiolitici fanno miracoli.
Che chic il corso di Pilates mattutino, io sono a quello di decoupage e non per i soliti motivi.
adesso devo organizzarmi per la 2° partita, settimana prox posso solo lunedì o venerdì, sai devo tornare in Krukkandia. Cmq noi ci vediamo domenica.

un Bacione
G

Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Ven Feb 25, 2011 4:32 pm

Visto che le altre regine latitano posterò io il terzo incontro del torneo...

Maria Sharapova (Riky) vs Jelena Jankovic (Fabri)

Sabato 26 ore 17\19 sempre al Pontelungo


E io tanto per cambiare lavoro.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Che peccato perdermi anche questo match Exclamation Exclamation

In bocca al lupo amiche...chissà con chi dovremo condividere il trono io e la Kim....mamma che affollamento,devo escogitare qualcosa! Twisted Evil Twisted Evil
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Sab Feb 26, 2011 3:50 am

ALTRA SFIDA D'ALTRI TEMPI! L'ACCOLTELLATA MONICA(Michele) SFIDA QUELLA PALLETTARA DELL'ARANCHA (cristiano)!
IL MATCH AVRA LUOGO LUNEDI 28 FEBBRAIO ALLE ORE 17 PRESSO I CAMPI DEL TENNIS CLUB NETTUNO
Via Fancelli n°5 (VICINO A VILLA SERENA).
vi aspettiamo numerosi! .
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Mar Mar 01, 2011 4:20 pm

In attesa che le regine familiarizzino un attimo con questo forum (lo dico da sempre...al Boga il test d'ingresso voglio!!!!) vi posto io alcune info sul Torneo delle gnocche.
Dunque sabato Jelena ha conquistato l'Ucraina e si appresta ad invadere l'Asia...
Infatti ha battuto 6\0 6\3 Maria.


Lunedi sera sempre Jelena (introdurrò l'antidoping e il test del dna cmq..) conquista l'Alberta e sorprende Serena con un 6\0 6\0 da far venire freddo anche a mezzogiorno alle Maldive...

E lunedi pomeriggio tra Arantxa e Monica che dire...................
...................
.................
....................uffa,avevo detto che ero in silenzio stampa........................
.................................
bounce bounce bounce bounce
E va bene,che antipatici che siete Exclamation Exclamation

Arantxa vince 6\2 6\3 con una velocità tale da sfidare le leggi che regolano il mondo!!!
No comment sul match (potrei dire che il reggiseno che avevo indossato mi dava noia al petto oppure che avevo ancora negli occhi i flash dei fotografi accorsi alla conferenza stampa oppure che il mio aereo aveva subito un pò di ritardo x le turbolenze atmosferiche che ieri hanno bersagliato Bologna....no,non dirò niente di tutto questo!!).

Dico solo che sono contento x Arantxa e che la voglio + battagliera che mai alla conquista con tutte noi del MONDO!!!!

Ora vado,scusate ma devo iniziare i colloqui...eh si,ho licenziato allenatore,sparring-partner,cartomante,massaggiatore,agente,cuoco e visagista...sapete com'è....quando qualcosa non va bisogna cambiare lo staff!!!
Il primo che valuterò è un certo Roger...dice di essere bravino a tennis...mah,forse lo assumo come raccattapalle...vedremo!


Vostra Monica
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Mer Mar 02, 2011 3:32 am

Che dire Exclamation Exclamation
Al momento abbiamo dunque una sola regina....JELENA!!!!!


Tra qualche ora sfida MONICA vs GABRIELA (è RAYMOND!!!).

Volevo mantenere il riserbo fino all'ultimo e...mi sa che ci sono riuscitaaaaa Exclamation Exclamation

Il match è dalle 11.30 alle 13.30 al Nettuno.


Baci e abbracci
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Mer Mar 02, 2011 10:12 pm

Nulla da fare Exclamation
Sono in piena crisi....

Gabriela batte Monica 6\1 6\1

Irriconoscibile....
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Ven Mar 04, 2011 4:17 am

Disponibile sul sito la classifica e la tabella del 1° bogatennis tournament

Ovviamente verrà aggiornato di volta in volta e chiedo a tutte le regine di mandare cmq mail (oltre che postare qui) con il giorno del match e poi il risultato.


I love you I love you I love you
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Sab Mar 05, 2011 1:51 am

E Kim fa un altro passo avanti, chiude 6/3 6/1 la pratica con Maria Sharapova (Riky).
Campo lentissimo e palle che sembravano dei pelouche, nonostante ciò Kim la spunta, con un'attenta Monica a bordo campo a studiare le avversarie. Prox match vedrà proprio Kim vs Monica che non sta attraversando un gran bel momento, ma forse Roger la rimetterà in sesto.
Ammoniti gli urletti e le risate, Monica dovrà vedersela con la rinata Kim, tornata alla ribalta dopo un parto podalico.
Resta solo da definire il giorno, l'ora e il posto dell'incontro.
Monica sei mia ;-)
Baci
Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Gio Mar 10, 2011 10:01 pm

Sabato mattina alle 11.30 Kim sfida Gabriela e tenta di insidiare la 1° posizione in classifica di Jelena.
Kim ha rifatto le corde della racchetta distrutte domenica in allenamento, ha pure cambiato il grip del manico: Gaby preparati!
Per tutte le altre: siete vive? Date segni di vita non solo in campo ma anche qui.
A sabato per chi vuole venire a vederci e a domenica x l'allenamento.
Buona serata
Kim
Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Sab Mar 12, 2011 6:32 pm

Dopo una battaglia interminabile Kim ce la fa, e sconfigge Gabriela.
Partita molto incerta, Kim inizia alla grande, vola 5/1 ma poi da qui il blocco.
Gaby ne approfitta e giocando un tennis davvero tattico, rimonta Kim sul 5 pari, ma a questo punto Kim tira fuori il suo rovescio lungolinea vincente e chiude 7/5

Il secondo set è davvero combattutto, break e contro break a non finire, portano Gaby in vantaggio 6/5 ma una serie di rovesci vincenti, portano Kim al tie-break, dove la Belga si impone 7/2

Complimenti Gaby sei davvero tosta!
Le altre sono avvisate. E adesso Kim se la vedrà con Monica :-)
Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Sab Mar 12, 2011 10:57 pm

Che peccato non esserci stata Exclamation Exclamation

Avrei voluto assistere al match che,fino ad oggi,è stato il + combattuto ed equilibrato.

Mi congratulo con entrambe ovviamente...a Kim dico bentornata sulla vetta che condividi con Jelena...

Ragazze,siete davvero top Exclamation

X quanto mi riguarda cara Kim mi auguro di poterti sfidare il prima possibile.

A domani con tutte le regine Exclamation Exclamation
Ci saranno sorprese Exclamation Exclamation
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Lun Mar 14, 2011 3:08 am

Nuova settimana e nuovi match in programma Exclamation Exclamation

Il prossimo vede di fronte la Davenport contro la + piccola delle Williams...

Ore 21.30 al Pontelungo.

Potrei anche fare un sopralluogo Cool Cool

Baci a tutte Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Ven Mar 18, 2011 1:53 am

Ed è Serena a vincere contro Lindsay...

7\5 6\2 il punteggio finale a favore di una Serena molto combattiva Exclamation Exclamation


Appena archiaviato questo match sarà sempre Serena a scendere nuovamente in campo e questa volta affronterà dall'altra parte della rete Gabriela Sabatini.


Complimenti cmq a Serena che stà portando avanti le sue sfide facendo capire alle altre che non devono dormire Exclamation Exclamation
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Sab Mar 19, 2011 12:37 pm

E la sfida tra Serena e Gabriela vede vittoriosa una Gabriela in splendida forma.

Nonostante Serena si sia opposta con le regolarità del suo gioco sono state la grinta e la forza a lanciare Gabriela verso il successo.

Risultato finale: Gabriela vs Serena 6\1 6\4

E che la prossima settimana continuino le sfide Exclamation Exclamation

Baci baci

Ps:sperando che arrivi il sunny sunny

Ps2:sul nostro sito www.bogasport.it sezione Bogatennis alla pagina delle news troverete la tabella degli incontri e la classifica aggiornati. Surprised
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Mar Mar 22, 2011 1:05 pm

Aggiornamento importantissimo nel tabellone delle regine...

Arantxa batte Gabriela 6-3 7-5

Shocked Shocked

Che le sfide continuino Exclamation Exclamation Exclamation
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Mar Mar 22, 2011 8:06 pm

E sabato alle ore 17:00 BIG Match fra Kim e Jelena per il primo posto in classifica.
Recupererà KIM il jetlag da Monaco?

Chi ci sarà vedrà :-)
Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Lun Mar 28, 2011 3:58 am

...e IO c'ero!

E credo che fino ad oggi quello disputato tra Jelena e Kim sia stato veramente il Big match.

Le 2 ragazze sono partite commettendo troppi errori gratuiti...Kim ha faticato non poco a tenere a bada il servizio con il quale ha regalato punti a pioggia a Jelena...che dal canto suo ha faticato non poco a trovare quelle rotazioni sicure e regolari che tanto la tranquillizzano.


Sostanziale pareggio tra le 2 con numerosi games terminati dopo il punto secco (che bella invenzione!).
Il primo set scivola via velocemente a favore di Kim con il punteggio di 6\4.
Si evince anche un altro fatto...entrambe hanno difficoltà a vedere se i colpi sono dentro al campo...diranno poi le luci,il tendone,l'umidità e le radiazioni giapponesi...io dico l'età.Punto.Stop.Non siete + delle bambine!!! Evil or Very Mad
X fortuna c'ero io che come dire...ci vedo lungo!!! Cool


Nel secondo set si cambia registro...credo che jelena sia sempre stata in scia ma adesso i punti che ognuna delle 2 si portava a casa erano frutto di scambi da brividi e conclusioni degne dei nomi d'arte che si sono scelti.
Jelena ha riposto nelle gambe e nella capacità di recupero gran parte della propria forza,associandola ad un servizio che si faceva sempre + pesante e dalle traiettorie sempre + inaspettate.Kim dal canto suo si è appoggiata molto ad un rovescio senza eguali (nel nostro circuito) aprendosi il campo e cercando la conclusione del punto anche a rete.

Io dal canto mio ho visto veramente cose spettacolari e ora che sto scrivendo queste cose mi è venuto in mente che ci dobbiamo attrezzare x riprenderci...sia x il gusto nel rivedere le cose belle e gioirne ancora,sia x rivedere con occhio critico x avere spunti x il lavoro da fare in allenamento.

Punteggio finale Kim batte Jelena 6\4 7\5

Ad una nuova settimana di match con il ritorno in campo di Monica...affonterà Jelena....sento già il suono di tambuti lontani.
Venerdi al Pontelungo alle 19. Suspect Suspect

Baci vostra Monica
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Guaido Lun Mar 28, 2011 2:13 pm

Monica ti ringrazio per essere stata presente e per le belle cose che hai scritto in questa tua recensione.
Volevo complimentarmi ancora una volta con Jelena: davvero un'atleta come poche in grado di recuperare ogni e dico ogni palla. Match davvero durissimo (e non per i soliti motivi) ricco di scambi stupendi!!!
Direi che dovremmo rigiocare più spesso in modo da migliorarci a vicenda.
Mi complimento inoltre per la tua sportività e umiltà tennistica, davvero non da poco in uno sport individualista per antonomasia. Sono davvero felice di giocare con e contro di te!

Ottimo lo spunto di Monica sulle riprese, manderò la mia controfigura flower

Domani alle 20.30 sfiderò Serena sui campi del circolo Aurora (zona Barca).
Buon tennis a tutti!
G

Guaido
Guaido

Numero di messaggi : 8
Età : 46
Umore : metereopatico
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  maria j Gio Mar 31, 2011 2:07 pm

Il match tra Serana e Kim è stato sospeso x l'arrivo delle mestruazioni ad entrambe le atlete,contemporaneamente! Cool
Incredibile!! Shocked
Ma gli esperti non sono affatto perplessi....dicono infatti che i Maya,+ di 3000 anni fa lo avessero predetto!!! Razz Razz

Cmq tornando alle nostre regine appena termineranno di segnare l'assorbente ritorneranno in campo a concludere il match! Twisted Evil Twisted Evil


Altro match in calendario è quello tra Jelena e Monica domani sera 19\21 al Pontelungo. Wink

Per l'occasione ho acquistato un paio di scarpe nuove...! Laughing
maria j
maria j
Direttivo
Direttivo

Numero di messaggi : 546
Età : 49
Località : budrio..
Umore : alto
Data d'iscrizione : 02.04.08

Torna in alto Andare in basso

1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!! Empty Re: 1° Torneo interno del Bogatennis...le regine scendono in campo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.